Milan in crisi, Tognazzi: “C’è poco da dire”

Il k.o. contro la Lazio sembra aver aperto ufficialmente la crisi del Milan. L’attore e grande tifoso rossonero Gianmarco Tognazzi in esclusiva a ‘Notizie.com’: “C’è poco da dire”.

Sono passati poco più di sei mesi dal pomeriggio magico di Reggio Emilia, ma per i tifosi del Milan sembrano essere passati anni. La sconfitta contro la Lazio ha fatto tornare i supporters rossoneri indietro di qualche mese e, in particolare, a quel periodo che si è interrotto dopo il k.o. per 5-0 contro l’Atalanta.

Tognazzi Milan
Il grande tifoso del Milan Gianmarco Tognazzi in esclusiva ai nostri microfoni commenta il momento difficile del Milan di Stefano Pioli – Notizie.com – © Ansa

In quel momento la squadra di Pioli è riuscita a ricompattarsi e riuscire a cambiare marcia in campionato. Un passaggio fondamentale per la conquista dell’ultimo Scudetto. Ora serve fare lo stesso perché i numeri in questo inizio di 2023 sono davvero impietosi per Leao e compagni: una vittoria, eliminazione dalla Coppa Italia, sconfitta in Supercoppa Italiana, 14 gol subiti in sei partite e un Napoli che si è portato a +12.

Numeri sicuramente non di una squadra che ha come obiettivo quello di riconfermarsi in Serie A. Serve, quindi, un cambio di passo riprendere il percorso in campionato (il quinto posto è distante un solo punto) e avvicinarsi nel migliore dei modi alla doppia sfida contro il Tottenham, altro crocevia importante per la stagione dei rossoneri.

Tognazzi a ‘Notizie.com’: “Milan? Non c’è molto da dire”

Tognazzi
L’attore e grande tifoso del Milan Gianmarco Tognazzi a Notizie.com: “Sui rossoneri c’è davvero molto poco da dire” – Notizie.com – © Ansa

Ultime prestazioni che hanno fatto crescere malumore tra i tifosi. Sui social nelle ultime ore sono state diverse le critiche rivolte alla squadra, a Pioli e allo stesso Maldini. La loro speranza è quella di riuscire a rivedere il prima possibile il Milan dello scorso anno per provare a ridurre il gap con il Napoli ed allo stesso tempo cercare di andare avanti in Champions League.

Tra i tifosi non sicuramente contenti per i risultati del Milan c’è anche Gianmarco Tognazzi. L’attore, oltre che grandissimo tifoso rossonero, attualmente è impegnato al teatro, ma la nostra redazione è riuscito a contattarlo per capire un po’ il suo pensiero sulle ultime prestazioni da parte di Calabria e compagni non solo in campionato: “C’è davvero poco da dire se non le cose banali che in questi ultimi giorni hanno detto Maldini, Pioli e i giocatori“.

Impostazioni privacy