Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 25 gennaio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 25 gennaio. Il Milan attende per Zaniolo, la Roma rischia la beffa nella corsa a Ziyech. Le ultime notizie.

Siamo entrati ormai nell’ultima settimana di calciomercato e la questione Zaniolo continua ad essere irrisolta. Il Milan continua a parlare con la Roma per provare a trovare l’intesa, ma la strada non è semplice e così Maldini si è già mosso per l’alternativa. Dalla Francia, infatti, parlano di una offerta in arrivo dei rossoneri al Newcastle per Saint-Maximin.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 25 gennaio – Notizie.com

La situazione Zaniolo potrebbe portare la Roma a perdere Ziyech. L’Everton sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro per arrivare al marocchino. Quindi Tiago Pinto nelle prossime ore dovrà decidere se accelerare la cessione del suo numero 22 e riprendere il discorso con il club londinese oppure aspettare e sperare di avere ancora chance di raggiungere l’ex Ajax.

Le ultime su Inter, Juventus e Napoli

McKennie
McKennie sempre più lontano dalla Juventus – Notizie.com – © Lapresse

In casa Inter sembra prendere piede una conferma di Skriniar fino al termine della stagione anche se in scadenza. Il PSG per il momento ha altre priorità e, quindi, difficile ipotizzare una fumata bianca negli ultimi giorni della sessione invernale. Novità in arrivo, invece, per la Juventus: il Leeds ha deciso di rompere gli indugi per McKennie ed ora la trattativa si trova nella sua fase decisiva. In caso di cessione, la società torinese potrebbe puntare tutto su de Paul.

Il Napoli non farà movimenti particolari. Intanto è ufficiale lo scambio con la Fiorentina: Gollini è il nuovo portiere dei partenopei, Sirigu giocherà con la squadra toscana.

Le altre trattative

Seferovic
La Salernitana valuta con attenzione il profilo di Seferovic – Notizie.com – © Lapresse

Molto attive le piccole in queste ultime ore. Lo Spezia ha sondato il terreno con la Salernitana per Bonazzoli (sul giocatore c’è anche la Lazio). I granata sono pronti a dare il via libera a questa operazione e per sostituirlo pensano a Seferovic. La Sampdoria sta trattando con il Venezia Cuisance visto che Harroui del Sassuolo è sempre più vicino al Verona.

L’Empoli per il reparto offensivo valuta il profilo di Piccoli, in uscita proprio dagli scaligeri. Il Lecce per la difesa segue da vicino Oumar Gonzalez, in scadenza con l’Ajaccio. Il Bologna pensa a Kyriakopoulos (possibile scambio con Vignato) o Terzic della Fiorentina. Il Torino non molla Makengo, in uscita dall’Udinese.

Impostazioni privacy