Alba Parietti confessa: “Fabio? E’ stato un colpo di fulmine!”

Dopo un lungo periodo di solitudine Alba Parietti ha trovato di nuovo l’amore. Da circa 10 mesi la nota conduttrice è fidanzata con il manger di Poste Italiane Fabio Adami: un storia nata per caso e a quanto pare destinata a durare. I due sono stati intervistati dal Corriere della sera a cui hanno parlato del loro amore, della passione che li unisci e anche com’è nato questa storia. 

Appartenenti a due mondi professionali diversi l’incontro tra Alba e Fabio è avvenuto in un modo del tutto casuale. Per una serie di coincidenze non previste si sono ritrovati sullo stesso treno. C’è stato un feeling immediato anche se inizialmente hanno esitato a parlarsi. Solo a metà viaggio si sono avvicinati e scambiati i numeri di telefono: “Il 23 marzo 2022, in treno. Io dovevo prenderlo un’ora prima, lui 2 ore dopo…” ha dichiarato la Parietti. Adami ha poi aggiunto: “Indossavamo la mascherina, non l’ho riconosciuta subito. Ero seduto due posti più avanti, di spalle, però la spiavo con il telefonino, tipo specchietto retrovisore”. Poi si sono scambiati il primo sguardo e solo in seguito l’imprenditore l’ha riconosciuta: “Durante il viaggio ne ammiravo le spalle. Poi all’altezza del lago di Bolsena sono entrata in bagno per sistemarmi e lui mi ha riconosciuta”, ha continuato lei.

Alba Parietti e Fabio Adami coppia
Alba Parietti e Fabio Adami amore vero- Notizie.com

Fabio sembra essere molto coinvolto da Alba Parietti, l’imprenditore ha rivelato di avere un debole per lei da quando era la star di Galagol, a quel tempo era un suo fan e sognava di conoscerla. Grazie ad un amico è riuscito anche ad avere un suo autografo: “Io ho vissuto in India e in Kenya fino ai 18 anni, mio padre lavorava per Alitalia. Quando sono tornato a Roma nella mia compagnia c’era un amico che lavorava a Telemontecarlo e tutti lo supplicavamo di farci conoscere Alba Parietti, nel periodo di massimo splendore sullo sgabello di Galagoal. Finché un giorno arrivò con una foto in bianco e nero con l’autografo e la scritta: a Fabio.” Insomma l’incontro tra la Parietti e l’imprenditore era scritto nel destino è stato solo rimandato di qualche anno.

Alba Parietti: “Sono molto gelosa di Fabio, più di lui”

Alba Parietti definisce l’incontro con Fabio un vero colpo di fulmine. Quando è scesa dal treno ha sentito il bisogno di mandargli il primo messaggio e poi tutto è successo in modo naturale. Oggi sono molto affiatati e Alba ammette di essere innamorata e anche molto gelosa del compagno.

Alba e Fabio social
Alba e Fabio colpo di fulmine- Notizie. com

Da quando Adami è il suo fidanzato ha ricevuto su Instagram tantissimi contatti femminili, più di 5000 donne hanno chiesto di seguirlo: “Io sono la più gelosa. Perché vedo come lo guardano le altre. Da quando sta con me gli hanno chiesto di seguirlo su Instagram cinquemila donne”. La conduttrice, icona della tv, non nega tuttavia che prima di approcciarsi a Fabio ha fatto delle indagini su di lui, voleva accertarsi di che tipo di persona era: “Ho fatto le mie indagini. Tutti mi assicuravano che era una brava persona, padre premuroso, professionista serio”.