Giacomo Urtis sorprende in abito da sposa: “E’ per tutti gli uomini sposati con cui sono stato”

Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei vip molto noto nell’ambiente dello spettacolo, è oggi un personaggio riconosciuto dal pubblico. Oltre alle varie ospitate nei salotti tv, Urtis ha partecipato più volte al GFVIP dove non ha mancato di far discutere. Ufficialmente il medico è tornato al suo lavoro, nella sua clinica ma i riflettori gli mancano per questo appena può non perde l’occasione per apparire.

Da qualche settimana l’ex gieffino è finito al centro della scena mediatica per un presunto cambio di sesso, vista la sua nuova immagine e alcuni rumors sembra che il chirurgo sia prossimo ad una transizione di genere. Voci accreditate, ma non confermate dal diretto interessato che per il momento si gode il suo spazio nel mondo del gossip. In attesa di conoscere se Urtis sia prossimo a cambiare sesso, il medico ha sorpreso di nuovo il suo pubblico e non solo sfilando in abito da sposa. Stella della sfilata Celli Centro Sposi durante l’evento Roma Sposa, condotto da Nathaly Caldonazzo, Giacomo ha indossato un vistoso abito con tanto di corpetto, ampia gonna in tulle e un fiocco gigante sul fondo schiena.

Giacomo Urtis social
Giacomo Urtis abito sposa Notizie,.com

Giacomo ha fatto la passerella sulle note dell’Ave Maria impostando la sua presenza scenica. Il pubblico non si aspettava una sorpresa del genere, un’uscita che lo stesso Urtis ha commentato suscitando ulteriori reazioni: “Per tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono e che poi non mi sposano. E così io mi sposo lo stesso“. Urtis ha precisato che le sue parole non erano rivolte a nessuno dei presenti, ma ovviamente hanno avuto un peso e hanno provocato una serie di commenti social. Come prevedibile la sfilata dell’ex gieffino ha suscitato anche qualche battuta ironica, c’è infatti chi ha associato l’immagine da sposa del medico a quella di Barbie, il che fa supporre che l’uomo sia prossimo ad un possibile cambio di sesso.

Giacomo Urtis: “Non sono sempre stato gay”

Durante il suo soggiorno nella casa del GFVIP Giacomo Urtis ha rivelato alcuni aspetti top secret della sua vita privata. Il chirurgo ha confidato ai suoi compagni di avventura di essere di genere “fluido” ma soprattutto di non essere stato sempre gay. Urtis ha anche rivelato di aver avuto una storia importante con un vip che a sua volta era fidanzato:

Urtis-Sposa video
Urtis sfila in abito da sposa- Notizie.com

“Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso.” L’identità del misterioso fidanzato non è stata rivelata, ma a quanto pare è una persona molto nota.

 

 

Impostazioni privacy