Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 24 gennaio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 24 gennaio. Il Milan sogna il colpo Zaniolo. In casa Inter tiene banco il caso Skriniar.

Il calciomercato si appresta ad entrare ormai nella sua ultima settimana e sono due le vicende che continuano a tenere banco. La prima è sicuramente quella di Zaniolo. Per il momento il Tottenham non ha chiuso e il Milan è pronto a stringere per cercare di regalare a Pioli un rinforzo importante. In caso di fumata nera, i rossoneri potrebbero puntare su Saint-Maximin del Newcastle.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 24 gennaio – Notizie.com

L’altra questione destinata sicuramente a far parlare è Skriniar. Il PSG non ha mai chiuso la porta ad un acquisto già a gennaio, ma in queste ultime ore dalla Francia danno per difficile la fumata bianca subito. L’Inter comunque prosegue la ricerca per il difensore e l’affondo ci sarà solamente con la partenza dello slovacco.

Le ultime su Juve e Napoli

Gollini
Gollini è il nuovo portiere del Napoli – Notizie.com – © Lapresse

In casa Juventus per il momento non si hanno novità. I bianconeri continuano a lavorare alla cessione di McKennie e solo dopo valuteranno la possibilità di acquistare un centrocampista. Sembra essere ormai definitivamente sfumato l’arrivo di un terzino sinistro, ma la certezza la avremo solamente a fine mercato.

Il Napoli ha ormai definito lo scambio SiriguGollini con la Fiorentina. Per il resto non dovrebbero esserci particolari novità nonostante il pressing di alcune squadre nei confronti di giocatori come Zerbin e Gaetano.

Le altre squadre

Palumbo
Palumbo piace alla Sampdoria di Stankovic – Notizie.com – © Lapresse

La Lazio nelle prossime ore avrà notizie sul recupero di Immobile e solo dopo deciderà se affondare il colpo o no per un nuovo attaccante. In casa Roma per il momento in entrata è tutto fermo considerando anche la questione Zaniolo. In uscita possibile la partenza di Shomurodov, finito nel mirino del Verona. Volpato, Bove e Tahirovic piacciono molto alla Salernitana, ma per il momento Mourinho non sembra essere convinto dall’addio dei calciatori.

Lo Spezia valuta il profilo di Murillo della Sampdoria. Doriani che potrebbero pescare dalla B: piace Palumbo della Ternana. Radu è pronto a trasferirsi all’Auxerre. Il Verona pensa ad interrompere il prestito di Piccoli, che potrebbe continuare lo stesso nel massimo campionato considerando i diversi club interessati. La Fiorentina non pensa più a Brekalo e potrebbe presto chiudere per Bonazzoli. La Salernitana ha ufficializzato Troost-Ekong, il Monza Carboni.

Impostazioni privacy