Zaniolo, Di Canio attacca: “Nicolò ha un problema…”

L’ex attaccante della Lazio, durante il Club in onda su Sky Sport, ha detto la sua sulla questione Zaniolo: “Mourinho si sente tradito”

Ha sempre fatto discutere, sin dai suoi esordi. Nicolò Zaniolo ora è di nuovo al centro delle cronache e non per una giocata o un gol segnato, ma per la rottura con la Roma. Cosa accadrà ora è ancora presto per dirlo, manca più di una settimana alla fine del mercato e qualcosa comincia a muoversi intorno al giocatore classe ’99. La questione Zaniolo sta spaccando l’ambiente giallorosso, anche se in realtà la maggior parte dei tifosi s’è schierato dalla parte della società, condannando l’atteggiamento e il comportamento del calciatore. Pochi i tifosi giallorossi che hanno deciso di porsi dalla parte di Zaniolo.

Il talento
L’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo (AnsaFoto) notizie.com

Zaniolo, Di Canio: “Mourinho si sente tradito”

Contro il giocatore anche Paolo Di Canio, l’ex attaccante della Lazio ha bacchettato duramente Zaniolo, colpevole di avere una smodata attenzione per i social network e d’aver tradito la fiducia che Mourinho gli aveva accordato. Parlando durante il Club di Sky Sport, Di Canio ha usato queste parole: “Zaniolo ha un problema di distrazione costante anche con i social, Mourinho ha ragione. Mourinho giustamente si sente in debito di riconoscenza perché ha protetto sempre Zaniolo. Ha tutte le ragioni e si sente un po’ tradito dopo averlo protetto sempre“.

Di Canio Saluta Vialli
Paolo Di Canio saluta il suo amico ex ex capitano Gianluca Vialli (screenshot video Instagram) Notizie.com

Mourinho tradito, anche se nel post partita di La Spezia lo Special One non ha escluso di riaccogliere Zaniolo al termine del mercato, qualora il giocatore non dovesse partire. Per ora il giocatore rimane fuori rosa e Di Canio commenta: “Ha ragione quando sente la mancanza di rispetto da parte di Zaniolo perché gli dice: Mi fai questa cosa in questo momento dove io rischio di perderti e non poterti nemmeno sostituire in un momento delicatissimo della mia stagione? Mourinho vuole vincere, è un egoista e sa che in questo caso per lui si può sistemare tutto arrivando tra i primi quattro. Tra l’altro se dovesse rimanere Zaniolo sa che sarebbe anche difficile gestirlo; ha tutte le ragioni per essere arrabbiato. Forse Pinto poteva fare meglio qualche dichiarazione fatta su Zaniolo in passato”. Ieri Tiago Pinto ha picchiato duramente su Zaniolo, accusandolo di anteporre interessi propri a quelli di squadra. Difficile immaginare che la frattura si possa sanare. Per questo il mercato sembra l’unica via d’uscita possibile: Tottenham e Milan sono sul giocatore, ma per ora le condizioni poste dalla Roma non convincono. Manca una settimana per evitare nuove tensioni. 

Impostazioni privacy