Diretta Sampdoria-Udinese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La domenica di Serie A viene aperta da Sampdoria e Udinese. Una sfida molto delicata per entrambe le squadre oltre che i tecnici.

Punti in palio fondamentali per Sampdoria e Udinese. La squadra di Stankovic deve assolutamente vincere visto il successo del Verona e la sconfitta della Salernitana. Ma di fronte c’è una squadra che non può permettersi passi falsi. La vittoria agli uomini di Sottil in partite ufficiali manca dallo scorso 3 ottobre e la panchina di Sottil inizia a traballare considerando che da dietro sono in rimonta.

Sampdoria-Udinese
Sampdoria e Udinese aprono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Per la Sampdoria questa sfida potrebbe rappresentare un crocevia importante per il resto della stagione. “Io non vedo l’ora di cambiare marcia – ha detto Stankovic, ex del match, alla vigilia – noi dobbiamo continuare su questa strada e cercare di far girare gli episodi dalla nostra parte. Sono certo che manca davvero poco. Loro sono una squadra fisica e ben messa in campo, ma i risultati non arrivano. Sono certo che sarà una battaglia“.

L’Udinese arriva alla partita dopo una settimana di ritiro. “Nessuna punizione per la squadra, ma un gesto per analizzare la nostra situazione – ha detto Sottil, citato da tuttomercatoweb.comi ragazzi hanno partecipato molto e sono certo che ne usciamo bene e siamo pronti a questa sfida. Le motivazioni sicuramente non mancano e ora è arrivato il momento di fare la prestazione. Sono certo che con questa verranno anche i punti“.

Sampdoria-Udinese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sampdoria e Udinese, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Marassi di Genova e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

Winks
Winks pronto all’esordio con la Sampdoria – Notizie.com – © Ansa

In casa Sampdoria la sorpresa potrebbe chiamarsi Winks a centrocampo al posto di Vieira. Ritorna a disposizione Quagliarella, ma in attacco giocheranno ancora una volta Lammers e Gabbiadini. Confermato in difesa il grande ex Nuytinck.

Nell’Udinese, invece, Sottil deve fare ancora a meno dall’inizio di Deulofeu. Spazio quindi a Beto con Success. Chance per Ehizibue a centrocampo con Pereyra spostato al centro e Arslan in panchina.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Léris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: De Luca M., Conti A., Pussetto, Trimboli, Tantalocchi, Malagrida
Diffidati: Sabiri

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Pereyra N., Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Masina
Diffidati: Udogie, Bijol, Pereyra R., Walace

Impostazioni privacy