Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 22 gennaio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 22 gennaio. Nonostante la domenica di Serie A, le squadre continuano ad essere molto attive.

Una domenica di Serie A tra campo e calciomercato. Le trattative in questo 22 gennaio non si fermano e presto alcuni colpi potrebbero diventare ufficiali. I fari negli ultimi giorni ormai sono puntati da tempo in casa Roma. Il futuro di Zaniolo ormai è lontano dalla Capitale e per la sostituzione Tiago Pinto sta lavorando ad Hakim Ziyech, marocchino in uscita dal Chelsea e nel mirino del Milan. In caso di fumata nera, Mourinho potrebbe accogliere Deulofeu.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità del 22 gennaio – Notizie.com

Molto attiva anche l’Inter. I nerazzurri, dopo il no alla proposta di rinnovo, sono disposti anche a cederlo subito, ma prima devono trovare il sostituto. Si parla di Schuurs e Rodrigo Becao, ma il primo obiettivo sembra essere Djalò del Lille. Solo dopo l’arrivo di un centrale, Marotta inizierà a lavorare con il PSG per arrivare ad un accordo.

Le ultime su Milan, Juventus e Napoli

Zaniolo
La Juventus e il Milan sono molto attenti alla situazione Zaniolo: le ultime – Notizie.com – © Lapresse

Milan e Juventus seguono da vicino la vicenda Zaniolo. Il numero 22 della Roma sembra essere molto vicino al trasferimento in Premier League, ma le due squadre restano vigili e potrebbero già nelle prossime ore sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Rimanendo in casa bianconera, si continua a valutare l’addio di McKennie, che piace a diverse squadre inglesi e tedesche.

Il Napoli non dovrebbe fare particolari movimenti in questi ultimi giorni. L’unica trattativa destinata a concludersi nelle prossime ore è quella con la Fiorentina per lo scambio tra Sirigu e Gollini.

Le altre trattative

Nainggolan
Nainggolan pronto a tornare in Italia – Notizie.com – © Lapresse

La Lazio continua la ricerca del vice Immobile. I profili valutati sono diversi e una decisione sarà presa nel giro di poco tempo. La Fiorentina nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo per Sanabria visto che si parla di un addio immediato da parte di Jovic. Il Sassuolo decide di blindare tutti i suoi big fino alla prossima estate.

Il Torino continua a trattare con il Verona Ilic e Hien. Il primo sembra essere più vicino. La Sampdoria presto potrebbe definire alcune entrate. La Salernitana è pronta ad accogliere Troost-Ekong. Da segnalare anche il possibile ritorno in Italia di Nainggolan: in corso la trattativa con la Spal di Daniele De Rossi.

Impostazioni privacy