Verissimo, confessione clamorosa: “Si sono gay!” La reazione di Silvia Toffanin

Dopo vari rumors e pettegolezzi Federico Fashion style ha fatto coming out a Verissimo. Invitato da Silvia Toffanin per raccontare il suo vissuto professionale, ma anche per dire qualcosa di più in merito alla sua recente separazione, l’hair style più noto della tv ha affermato di essere gay. Una notizia che non dovrebbe sorprendere e che invece sta avendo un eco mediatico rilevante viste le continue smentite che il vip ha fatto. 

Le anticipazioni dell’intervista di Federico Fashion Style a Verissimo sono state rese note da Alessandro Rosica, noto esperto di gossip e titolare della seguitissima pagina Investigatore social. Le notizie diffuse dal noto esperto hanno solitamente una loro attendibilità, di conseguenza non c’è nessuna ragione per non credere al fatto che il parrucchiere più noto della tv abbia reso noto, finalmente, di essere gay. Eppure nei giorni scorsi sui social l’hair style ha rivendicato la sua scelta di amare chi vuole, non è sceso nei particolari e ha ovviato alle domande sulla sua sessualità.

Silvia Toffanin tv verissimo
Silvia Toffanin intervista- Verissimo- Notizie.com

Federico ha infatti ammesso di essere Gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia “ Letizia “ non mancheranno frecciatine molto forti verso di lei” ha rivelato Rosica annunciando anche che il parrucchiere non ha mancato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex con cui sta vivendo delle tensioni da quando si sono separati. Sembra inoltre che Letizia fosse al corrente della sua vita parallela e avrebbe accettato ogni compromesso, poi si è rotto qualcosa e la situazione è degenerata.

Federico Fashion Style: “Oggi comincia una nuova vita”

Federico ha anche  precisato di aver voluto tutelare la figlia, Sophia Maelle, dai rumors e gossip: “…ha sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia”. Federico Fashion style esce allo scoperto, ha deciso di non nascondersi più da una realtà che negava soprattutto a se stesso, visto che a quanto pare in molti ne erano a conoscenza. L’hair style ha poi affermato che è un mondo che ha scoperto solo da poco, ma che secondo alcune fonti è reale da tempo.

Investigatore social instagram
Investigatore social su Federico Fashion style- Notizie.com

Ad accogliere questo confidenze la bravissima Silvia Toffanin che non ha negato la sua amicizia al Federico mostrandosi disponibile e comprensiva, anche se non si aspettava tanta sincerità. Per conoscere le dichiarazioni del parrucchiere più noto della tv sarà possibile vedere l’intervista integrale sabato 21 Gennaio durante la messa in onda di Verissimo. Come da copione le dichiarazioni del parrucchiere non saranno prive di polemiche.

Impostazioni privacy