Costantino Vitagliano confessa: “Fatturavo milioni. Alessandra Pierelli? Con lei era …”

Tronista tra i tornisti, Costantino Vitagliano è colui che per primo ha ottenuto fama e popolarità grazie a Uomini e Donne. Il daytime di Maria de Filippi dopo un periodo di collaudo ha ottenne picchi di ascolto grazie alla storia di amore nata tra Costantino e Alessandra Pierelli. I due ex protagonisti per un lungo periodo sono stati due icone del format e l’eco mediatico ottenuto è stato rilevante soprattutto per l’ex tronista. 

Nel primo decennio degli anni Duemila il successo di Uomini e Donne era inarrestabile: un format nuovo e appassionato che parlava di sentimenti veri. Dopo aver fatto la gavetta in tv e aver partecipato anche ad alcuni programmi noti Costantino ha trovato la fama grazie a Maria de Filippi. Il periodo di gloria è andato poi scemando, oggi Costantino è lontano dal mondo dello spettacolo ed è impegnato in affari diversi. Intervistato dal Corriere della sera Vitagliano ha ricordato i tempi di oro, di come ha vissuto quel periodo di fama e ricchezza un ragazzo giovane e aitante che proveniva da una famiglia umile. Costantino ricorda che Maria gli dava, puntata dopo puntata, sempre più spazio e questo perchè funzionava: “Io ero uno dei tanti. Ma Maria De Filippi ogni giorno mi dava più spazio: funzionavo”.

Costantino Vitagliano tv
Costantino Vitagliano intervista- Notizie.com

L’ex tronista ha poi parlato di Alessandra Pierelli, un amore il loro che appassionato tutta Italia. A Buona Domenica avevano anche il loro blocco che raggiungeva punte di ascolto inaspettate. Costantino ha confermato che la storia con la corteggiatrice era reale, ma forzata da un contesto televisivo: Era tutto vero, in quei 40 minuti di tv. Poi, avevo altre vite, mi beccavano con le ragazze Jacuzzi e ad Ale in diretta, io dicevo che era un set…” . Impossibile per Costa non ricordare Lele Mora, suo agente all’epoca del successo che in pratica gli ha insegnato come gestire la fama e la ricchezza: “Per me, è stato come un padre, mi ha fatto scoprire come guadagnare, come apparire. Con lui avevo l’agenda piena per cinque anni. Mi faceva sponsorizzare da testa a piedi: portavo le mutande a vista perché mi pagavano”. Costantino conferma che solo con i locali fatturava un milione l’anno. Insomma una vita da favola che l’ex tronista ricorda con affetto e anche un pizzico di nostalgia.

Costantino Vitagliano, ecco cosa fa oggi

Costantino Vitagliano è lontano dalla tv già da qualche anno, non accetta molti inviti perchè a suo avviso oggi pagano poco. Tuttavia l’ex tronista oltre a percepire alcune rendite sta investendo in crioterapia: sta per aprire un suo centro a Milano: “Oggi ho la casa a Milano Marittima, ho cose che da piccolo le vedevo sui giornali e in tv.” 

costantino_vitagliano social
Costantino Vitagliano e il successo: Notizie,com

Ha poi aggiunto: “Ho un negozio e appartamenti, ma non so stare fermo: sono socio e testimonial di centri di Crioterapia e ne sto aprendo uno mio a Milano”Le fans nostalgiche potrebbero presto rivedere Costantino in tv, secondo quanto ha dichiarato è possibile la sua presenza in un programma di prossima realizzazione: “Farò una prima serata Rai. Per il resto, non vado perché ormai pagano poco”.

Impostazioni privacy