Diretta Juventus-Monza: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Gli ottavi di finale di Coppa Italia si chiudono con la sfida tra Juventus e Monza. I bianconeri proveranno a riscattare la sconfitta di Napoli. Ecco le ultime sulla sfida dell’Allianz Stadium.

La Juventus contro il Monza per riscattare la brutta sconfitta di Napoli. I bianconeri in questi ottavi di finale di Coppa Italia non possono sbagliare per continuare il proprio cammino nella competizione (in palio un quarto contro una tra Lazio e Bologna). Di fronte, però, una squadra che sembra aver trovato la propria strada e soprattutto in questo 2023 è ancora imbattuta.

Juventus-Monza
Juventus e Monza completano il quadro degli ottavi di Coppa Italia – Notizie.com – © Lapresse

Nessuna dichiarazione da parte di Allegri nella vigilia della sfida. Il tecnico bianconero, come fatto da molti allenatori in vista della Coppa Italia, ha preferito concentrarsi sul campo e non parlare. Come detto in precedenza, si tratta di un passaggio fondamentale per la stagione della Juventus. La competizione è il principale obiettivo della stagione e sicuramente la Vecchia Signora non ha nessuna intenzione di sbagliare.

Palladino, invece, ha deciso di parlare. “Mi aspetto un Monza aggressivo anche perché in questa competizione tutto è possibile – ha detto il tecnico dei brianzoli, riportato da tuttomercatoweb.comgiochiamo contro una squadra forte e che ha voglia di rivalsa. Da parte nostra c’è intenzione di cavalcare questo momento per fare una prestazione importante e cercare di portare a casa una qualificazione importante“.

Juventus-Monza, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Monza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5. Contestualmente si potrà seguire la diretta della partita sul nostro sito.

Juventus-Monza, le probabili formazioni

Kean
Chance da titolare per Kean – Notizie.com – © Lapresse

Nella Juventus possibile ampio turnover per consentire a molti giocatori di rifiatare. Vlahovic e Pogba sono di nuovo in gruppo, ma non saranno convocati. Possibile presenza in panchina di Cuadrado, da valutare De Sciglio.

In casa Monza, invece, Palladino non può contare su Birindelli e Caprari. Quindi toccherà a Ciurria stringere i denti e giocare insieme a D’Alessandro dietro a Gytkjaer. Ritorna Rovella.

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugai, Alex Sandro; McKennié, Fagioli, Paredes, Mietti, Iling-Junior; Soulé; Kean. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Vlahovic, De Sciglio
Diffidati: –

Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni A.; Ferrarini, Ranocchia F., Valoti M., Carlos Augusto; Ciurria, D’Alessandro; Gytkjaer. All. Palladino
Squalificati: Birindelli (1)
Indisponibili: Rovella
Diffidati: Bondo, Machin, Marlon

Impostazioni privacy