Non è l’Arena, Veronica Ursida confessa: “Sono stata tradita”. La reazione di Giletti

Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne, influencer e organizzatrice di eventi è stata ospite di Non è l’Arena, invitata da Massimo Giletti come opinionista. Il programma di La7 si occupa di temi di attualità e di cronaca e non manca di dire la sua anche in merito ad alcuni argomenti di gossip.

La Ursida ha presenziato nel salotto di Giletti in più occasioni tanto che ha conquistato il titolo di opinionista, ruolo che le si addice particolarmente. Nella scorsa puntata di Non è l’Arena Giletti ha dedicato un blocco del suo talk agli amori tra vip: si è dibattuto sull’addio di Totti e Ilary Blasi, e su Noemi Bocchi,  nuovo amore del Pupone. Il giornalista ha anche intervistato l’ex marito della flowers designer, l’uomo ha rivelato la sua opinione sull’ex e sulle sue finalità.

Veronica Ursida tv
Veronica Ursida ex dama Uomini e Donne- Notizie.com

Al centro della discussione anche la fine dell’amore tra Shakira e Piquè. I due si sono detti addio a causa di un tradimenti di lui con una giovane modella: un evento che la cantante colombiana non ha ben digerito. L’ultimo brano di Shakira, campione di incassi, è dedicato proprio alla fine del suo rapporto con il calciatore: l’artista ha denunciato in rime l’ex muovendogli una serie di accuse. Ovviamente il calciatore del Barcellona non poteva non rispondere e si è scatenata una vera e propria guerra pubblica. Il fatto è stato oggetto di attenzione nel talk di Massimo Giletti che ha posto in evidenza la reazione eccessiva di Shakira al tradimento.

Veronica Ursida dalla parte di Shakira: “Brava! Lo abbiamo pensato tutte!

Di diverso parere si è espressa Veronica Ursida che si è schierata dalla parte della cantante. La Ursida ha ammesso di essere stata tradita, ma soprattutto è riconoscente a Shakira di aver detto le cose che ogni donna pensa quando si verificano alcune circostanze: “Noi donne tradite davanti a una canzone del genere abbiamo pensato tutte ‘fantastica, bravissima’.”  Inaspettata la reazione del giornalista che non ha nascosto il suo stupore nel sapere che anche l’ex dama ha subito un tradimento: “Abbi pazienza, lei ha fatto un lapsus. […] Lei ha detto ‘Noi donne tradite’, ma l’ha detto in senso metaforico o…?”.

veronica-ursida-tv
Veronica Ursida- Non è l’Arena- Notizie.com

Veronica ha ammesso di aver subito più di un tradimento e quando è successo ha pensato le stesse cose di Shakira, solo che lei ha trovato il mezzo per dirle: “No no, io sono stata tradita nella mia vita. Quando mi hanno tradita ho pensato: mi hanno tradito con un Casio, una Twingo… Qualcosa del genere. Bene, vi meritate questo. Forza Shakira”. Nonostante l’incredulità di Giletti, la Ursida ha ribadito di aver sofferto anche lei a causa dell’infedeltà di alcuni suoi ex.

Impostazioni privacy