Diretta Napoli-Cremonese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Napoli ospita la nuova Cremonese di Ballardini per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In palio il pass per i quarti contro la Roma di Mourinho.

Dopo il netto successo contro la Juventus, il Napoli ritorna al Maradona contro la nuova Cremonese di Ballardini, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un match, almeno sulla carta, molto semplice per i partenopei e che mette in palio il pass per i quarti contro la Roma di José Mourinho.

Napoli-Cremonese
Il Napoli ospita la Cremonese in Coppa Italia – Notizie.com – © Lapresse

Nessuna dichiarazione alla vigilia di parte di Luciano Spalletti. Il tecnico dei partenopei ha preferito continuare a lavorare con la squadra per preparare al meglio una sfida sicuramente chiave per gli azzurri. La Coppa Italia è uno degli obiettivi di questa stagione e quindi Di Lorenzo e compagni non hanno nessuna intenzione di sbagliare una sfida importante. Ricordiamo che in palio ci sono i quarti di finale contro la Roma.

Anche dalla Cremonese hanno preferito il silenzio. Il momento non è assolutamente facile per i lombardi e toccherà a Davide Ballardini provare ad arrivare alla salvezza. In questa sfida l’obiettivo è sicuramente quello di fare bene e provare a compiere il miracolo. Anche se per il tecnico la cosa più importante sarà quella di valutare con attenzione anche i calciatori che ha a disposizione.

Napoli-Cremonese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Cremonese, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5. Contestualmente si potrà seguire la diretta della partita sul nostro sito.

Napoli-Cremonese, le probabili formazioni

Simeone
Simeone e Raspadori ritornano dal 1′ – Notizie.com – © Lapresse

Nel Napoli Spalletti pensa ad un ampio turnover. L’unica conferma sembra essere quella di Meret visto che Sirigu è ormai sul punto di partenza e il tecnico dei partenopei non dovrebbe dargli spazio. In attacco quasi certamente spazio a Lozano e Raspadori insieme a Simeone.

Nella Cremonese Ballardini lascia a casa diversi titolari, ma alla fine dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. In attacco spazio a Felix e Ciofani. Chance per Milanese a centrocampo.

Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Demme, Elmas; Lozano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, Aiwu, Bianchetti; Sernicola, Milanese, Castagnetti, Meité, Quagliarella; Felix, Ciofani D. All. Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: Ndiaye, Acella, Radu I, Ghiglione, Lochoshvili, Ferrari A., Dessers, Ascacibar, Escalante, Chiriches
Diffidati: Vasquez, Bonaiuto, Escalante, Chiriches, Sernicola, Quagliata

Impostazioni privacy