Madre e figlia stabiliscono un particolare “record”: mai successo

Madre e figlia stabiliscono un particolare record nel napoletano. A quanto pare si tratta di un qualcosa che, fino ad ora, non si era mai sentito

Partoriscono nello stesso giorno
Madre e figlia stabiliscono un record (Ansa Foto) Notizie.com

Se non è un record allora davvero poco ci manca. La cosa certa è che è successo ed immediatamente, la notizia, ha fatto inevitabilmente il giro del web. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di un qualcosa che non si sente assolutamente tutti i giorni. Ci troviamo in provincia di Napoli, precisamente a Melito. Protagoniste le due donne che vedete inquadrate in foto. Si tratta di una madre e di una figlia.

Da come potete ben notare si trovano in ospedale. Precisamente al ‘Cardarelli’, uno dei più famosi ed importanti nel napoletano. Chiariamo sin dall’inizio: fortunatamente stanno bene. Quella che andiamo  raccontarvi è un qualcosa di fantastico ma che, allo stesso tempo, lascia molta incredulità. Solamente per quanto riguarda il fatto che questo episodio non è affatto una cosa di tutti i giorni.

Melito, madre e figlia partoriscono a poche ore di distanza

Partoriscono nello stesso giorno
Madre e figlia partoriscono a poche ore di distanza (Ansa Foto) Notizie.com

Sì, mamma e figlia hanno partorito. Nella stessa giornata ed a poche ore di distanza. Davvero un episodio insolito che non poteva affatto passare inosservato. Mara Barone (la donna a sinistra) nella stessa giornata è diventata madre (per la seconda volta) ed allo stesso tempo anche nonna. Ha dato alla luce Futura, di 3 chili e 850 grammi. La piccola sta bene. Mentre la primogenita Paola ha messo al mondo il piccolo Giovanni, 3 chili e 400 grammi. Anche per lui tutti bene. Tutta la gravidanza vissuta insieme ed anche nella stessa casa. Al piano superiore abita la mamma di Mara, Lucia, automaticamente nonna e bisnonna.

Mara, 35 anni, è una biologa ed ha seguito le lezioni poco prima di partorire. La figlia ha appena ottenuto la qualifica di operatore socio-sanitario. Il suo desiderio è quello di continuare gli studi all’Università e diventare infermiera pediatrica. Destino ha voluto che fossero messe nella stessa stanza anche in ospedale, anche se non si è trattato affatto di una loro richiesta. In merito a questo episodio anche il direttore di ginecologia, Claudio Santangelo, ha voluto commentare il tutto con una frase piena di significato: “E’ il miracolo della vita“. Le due donne stanno bene: la figlia di Mara ancora un po’ dolorante, ma si sta riprendendo.

Impostazioni privacy