Il sexy allenamento di Jessica scatena Immobile: botta e risposta social

Il capitano della Lazio vede su Instagram il video dell’allenamento della moglie e irrompe in chat. Il botta e risposta tra i due infiamma il web

Un botta e risposta che infiamma il web. Ciro Immobile e Jessica Melena (moglie del centravanti della Lazio e della Nazionale) sono stati protagonisti di un faccia a faccia su Instagram. Un video della showgirl ha scatenato la reazione del capitano biancoceleste, che ha immediatamente commentato il filmato.

Jessica e Immobile
Jessica Melena e l’allenamento che scatena Immobile (Instagram) – Notizie.com –

Ciro Immobile e Jessica Melena sono una delle coppie più apprezzate e legate del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti a Pescara durante l’esperienza del bomber napoletano in Abruzzo (stagione 2011-12, sotto la guida di Zdenek Zeman) e non si sono più lasciati. Sono sposati da anni e hanno costruito una splendida famiglia. Attraverso foto, video e immagini sui social, amano mostrare i momenti più belli della loro vita familiare. Ciro è solito commentare i post della moglie: e viceversa! Quanto è accaduto oggi ha infiammato il web.

Jessica ha pubblicato un filmato che la ritraeva impegnata in una sessione di allenamento casalingo. La moglie dell’attaccante biancoceleste è riuscita a ritrovare immediatamente una forma invidiabile dopo la recente gravidanza. Frutto della costanza negli allenamenti. Nell’ultimo video la si vede impegnata in una serie di esercizi molto intensi: piegamenti, salti, allunghi con l’elastico. Jessica, che seguiva le indicazioni del suo personal trainer, era concentratissima ed ha deciso di pubblicare il video su Instagram, con tanto di emoticon che spiegava il suo sforzo.

Il botta e risposta tra Ciro e Jessica

Immobile e Jessica
Ciro Immobile e la moglie Jessica (Instagram) – Notizie.com

Tra le decine e decine di risposte dei followers, è arrivata, puntuale, anche la battuta del marito: Immobile non ha resistito ed ha commentato il video di Jessica con parole eloquenti: “A Bonaaaa”, ha scritto il bomber biancoceleste, accompagnando il commento con un cuoricino. “A gnocco”, la risposta immediata di Jessica, che è stata al gioco ed ha risposto per le rime. Sotto il post del capitano della Lazio, si sono moltiplicate le risposte dei tifosi.

Molti hanno chiesto ad Immobile di seguire l’esempio della moglie e di forzare con gli allenamenti per recuperare immediatamente dall’infortunio patito ieri. L’attaccante della Lazio è stato costretto ad abbandonare il campo dopo soli quindici minuti al Mapei Stadium, nel match tra la Lazio e il Sassuolo. Il terzo infortunio stagionale per il centravanti, che rischia seriamente di saltare il match di campionato contro il Milan in programma martedì prossimo allo stadio Olimpico di Roma.

Impostazioni privacy