Gerard Piqué risponde agli attacchi di Shakira: “Questo è per sempre”

Continua lo scontro a distanza tra il calciatore e l’ex: ecco come l’ex difensore ha replicato al brano della cantante

In questi giorni Gerard Piqué e Shakira sono più che mai al centro del gossip: il loro continuo battibecco a distanza sta spopolando sui social. Stavano insieme dal 2010 ed in estate la loro storia è giunta al capolinea; dopo mesi dalla separazione i rapporti tra loro non sono affatto buoni, anzi, di recente lo scontro si è fatto molto acceso, a suon di canzoni e frecciatine postate sul web. A dare inizio allo scontro è stata la cantante con il calciatore che, in maniera più velata, non ha tardato nella replica.

Gerard Piqué risponde a Shakira
Continua lo scontro tra Gerard Piqué e Shakira – Notizie.com (Ansa)

La colombiana e l’ex difensore hanno due figli, Milan e Sasha che hanno 9 e 7 anni. Si sono conosciuti  nel corso dei Mondiali in Sudafrica, quando lei registrava il videoclip di “Waka Waka“ e lui si è laureato campione del Mondo con la sua Spagna. E’ stata una storia d’amore che ha appassionato numerosi fans e però terminata di recente, sembrerebbe per via del tradimento dell’ex Barça che ormai fa coppia fissa con la 23enne spagnola Clara Chía Martí.

Piqué risponde con il Casio al polso

A dare il via a questa litigata a distanza tra Gerard Piqué e Shakira è stata quest’ultima con il suo singolo con Bizarrap. Il testo della nuova canzone, Sessione #53, è ricco di riferimenti all’ex compagno ed alla nuova fiamma. Nel testo sono presenti frecciatine pungenti, uno dei passaggi del brano recita: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio“. Ed è proprio a questa frase che fa riferimento Piqué quando replica all’ex.

Gerard Piqué risponde a Shakira
Gerard Piqué frecciatina all’ex Shakira – Notizie.com (Ansa)

L’ex difensore del Barcellona, durante una diretta per la Kings League, un campionato spagnolo di calcio a 7 ideato da lui, rivela un nuovo accordo di sponsorizzazione, proprio con il brand di orologio a cui fa riferimento Shakira: Casio. Con l’accessorio al polso, che il giocatore indica, commenta con ironia: “Questo durerà una vita“. La battuta ha scatenato l’ilarità dei presenti e la frecciatina è stata piuttosto chiara. Lo scontro tra Piqué e l’ex non sembra intenzionato a terminare, con l’ex coppia che dopo mesi di allontanamento non ancora è riuscita a trovare un equilibrio. Chissà se prima o poi riusciranno ad avere rapporti civili, anche e soprattutto per il bene dei loro due bambini.

Impostazioni privacy