De Ketelaere, altra delusione: tifoso scrive ad Amazon e scatta il siparietto

Dopo la gara contro il Torino e dopo un’altra prestazione opaca di CDK, un tifoso del Milan ha creato un comico siparietto su Twitter

Un mistero, anzi finora una grossa delusione. Charles De Ketelaere non convince, anche contro il Torino in Coppa Italia ha offerto una prova opaca, seppur schierato inizialmente da punta centrale e quindi in un ruolo non suo. Il giocatore belga è finito quindi di nuovo nell’occhio del ciclone, criticato duramente dai tifosi rossoneri delusi dal rendimento di basso livello offerto da CDK. De Ketelaere era arrivato dal Club Bruges con un aspettative altissime, comprato per 35 milioni di euro e al termine di una trattativa estenuante. Ma finora il classe 2001 non ha rispettato le attese. Lo score del belga dice 25 presenze, di cui dodici da titolare e zero gol segnati. Sui social s’è scatenata un’onda di rabbia, sarcasmo e ironica. C’è chi critica aspramente e chi invece usa l’ironia per manifestare il proprio disappunto. Come è accaduto su Twitter.

Ko in Coppa contro il Torino
Milan (Foto LaPresse) Notizie.com

Siparietto comico su Twitter: tifoso del Milan contatta Amazon per De Ketelaere…

Un utente ha taggato Amazon al termine di un messaggio che recitava così: “Dai fate il reso con Amazon, è una m****”, scrive il tifoso durante la partita. Ma poco dopo, a sorpresa, arriva la risposta dell’account verificato dell’azienda di e-commerce: “Ciao, possiamo aiutarti?”. E inizia così un dialogo che oscilla tra il surreale e il comico. Il tifoso sta al gioco e risponde: “Sì, ho un pacco dal Belgio e devo fare un reso“. L’account dell’assistenza clienti Amazon risponde in modo celere e si chiede se il pacco sia stato spedito dall’azienda stessa o da un venditore terzo: “Si tratta di un reso per un articolo che è stato spedito da Amazon o da un venditore terzo? Puoi verificarlo nell’e-mail di conferma dell’ordine“. 

De Ketelaere
De Ketelaere pronto a giocare dal 1′ – Notizie.com – © Lapresse

Il tifoso ribatte che a spedire il pacco è stato un venditore diverso da Amazon: ”Venditore terzo” risponde il sostenitore rossonero. Amazon allora consiglia la procedura da seguire per effettuare il reso: ”In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il venditore che può darti assistenza più adeguata per il tuo reso. Puoi contattarlo seguendo le istruzioni che trovi qui (segue il link, ndr.). Restiamo a disposizione. Gioia”. Si firma l’operatrice che pensava d’aver aiutato un cliente in difficoltà.  Ma in coda alla discussione surreale ecco il colpo di genio e il tifoso del Milan si rivolge subito al venditore terzo che ha consegnato il pacco a Milanello: ”Buonasera Club Bruges”, taggando il club belga ex proprietario del cartellino di De Ketelaere e reo d’aver tirato un bidone al Milan. Povero CDK. 

Impostazioni privacy