Totti, perché tanto bisogno di contanti? Tanti i conti che non tornano

Anche nel 2023 si torna a parlare della vicenda che vede come protagonista Francesco Totti, Ilary Blasi, Antiriciclaggio e molto altro ancora: sono tanti i conti che non tornano in questa vicenda

Oramai non si sta parlando d’altro se non della vicenda che vede, appunto, come protagonista Francesco Totti. Il ‘Pupone’ avrebbe prestato dei soldi all’amico D.M. Un nome molto conosciuto visto che si tratta, appunto, di una persona che è dipendente del ministero dell’Interno. Sono tanti i punti oscuri di questa vicenda che non tornano affatto. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Verità‘, in una intervista, il suo amico ha fatto sapere che gli 80mila euro ricevuti dall’ex capitano erano solamente un prestito. Un passaggio molto strano che ha fatto scatenare più di un dubbio.

Perché Totti ha così tanto bisogno di contanti?
Francesco Totti (Ansa Foto) Notizie.com

A lanciare, per primi, l’allarme è stata Bankitalia con tanto di segnalazione all’Antiriciclaggio. Anche perché, a quanto pare, il 46enne e la moglie non si trovano in difficoltà economica. Anzi, lo stesso si tratta anche abbastanza bene per quanto riguarda le auto: Porsche Cayenne Lamborghini Urus. Anche se, in merito alle vetture, ha cambiato due volte la versione dei fatti. Non è finita qui visto che, dal 23 marzo 2021, Totti è iscritto al registro federale degli agenti sportivi. Ovviamente non avrebbe mai potuto scommettere su incontri di calco.

Totti, contanti e rolex: i punti oscuri della vicenda

D.M. fa sapere che quei soldi non servivano per puntare sulle partite. Soldi che usava per scommettere nelle sale da gioco di un amico di Frascati. Anche se il ‘Pupone’ non ha ancora ricevuto i soldi. Anzi, in altre occasioni, aveva ritirato anche soldi in contanti. Quindi, questi soldi, a cosa servivano? Il dipendente del ministero afferma che servivano per aiutare amici e parenti in difficoltà. Niente bische clandestine, questo è stato escluso.

Perché Totti ha così tanto bisogno di contanti?
Francesco Totti (Ansa Foto) Notizie.com

Le sorprese, però, non sono affatto finite qui visto che si torna a parlare anche della vicenda relativa al Rolex. Già, proprio quelli che la moglie, insieme all’aiuto del padre, avrebbe preso da una cassetta di sicurezza. Nell’estate del 2020 un gioielliere ne aveva venduti due a 15mila euro. Anche se, di prove, neanche l’ombra. Adesso, per tutti, il puntatore di Totti sia proprio D.M. Lo stesso, però, continua a respingere le accuse. Nel frattempo le indagini continuano ad andare avanti.

Impostazioni privacy