Tragedia in città, investito da carambola di due auto: morto 16enne

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in città e che ha visto come vittima un ragazzo di 16 anni

Ragazzo investito nel bresciano
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Quello che è accaduto nella giornata di ieri, sabato 7 gennaio, è stato un qualcosa di davvero sconvolgente. A perdere la vita un minorenne. Si tratta di un ragazzo che aveva solamente 16 anni. Nella serata di ieri è stato investito da due auto in una carambola. Il tutto è avvenuto ad Iseo (provincia di Brescia). Purtroppo l’impatto è stato a dir poco terribile per il giovane. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario. Oramai per il giovane era troppo tardi. Il terribile impatto che è avvenuto in via Roma (zona molto frequentata da persone) è stata chiusa. Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Nel momento dell’incidente erano presenti molte persone. La maggior parte ragazzini che hanno visto la scena in diretta. Gli stessi che sono tutt’ora sotto shock per quanto accaduto.

Brescia, investito ed ucciso 16enne: nulla da fare per lui

Ragazzo investito nel bresciano
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto sono intervenuti i genitori del giovane, chiamati probabilmente dagli stessi agenti. Arrivati sul luogo della tragedia hanno riconosciuto il corpo del giovane. Una morte terribile quella del ragazzo.

Investito da due auto. La prima vettura era guidata da un residente della zona, mentre un’altra si trovava una famiglia intera con una bambina. Purtroppo per il 16enne non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy