The Avengers: uno degli attori della saga è in gravi condizioni

Uno degli attori più amati della nota saga cinematografica è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche

L’attore statunitense Jeremy Renner ha avuto un incidente mentre spalava la neve caduta copiosa negli Stati Uniti negli ultimi giorni del 2022 a causa dalla tempesta artica che ha colpito il nord America, ed è ora ricoverato in condizioni giudicate critiche.

La saga degli Avengers è una delle più viste al cinema
Uno degli attori più amati della saga è rimasto vittima di un incidente – Notizie.com –

L’attore è stato nominato per due volte agli Academy Awards per le sue interpretazioni in The Hurt Locker e The Town. È diventato famoso per l’interpretazione del supereroe Clint Barton, noto anche come “Occhio di Falco”, nella famosa saga dei film della Marvel.

Un incidente dalle conseguenze gravi

Il noto attore americano Jeremy Renner, famoso per aver recitato in film come Arrival, American Hustle – L’apparenza inganna e The Avengers, ha avuto un incidente mentre cercava di liberare dalla neve il giardino della sua casa. L’attore, che fra pochi giorni compirà 52 anni, infatti è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto mentre era sullo spazzaneve nella sua proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, a Reno, in Nevada, una delle regioni dove la neve è caduta copiosa a causa della violenta tempesta polare che ha flagellato alcune regioni del nord America. “Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili” ha detto ai media statunitensi il suo agente, “a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

 

La saga degli Avergers una delle più viste nella storia del cinema
Jeremy Renner “Occhio di falco” nella saga degli Avergers – Notizie.com – 202300102

Uno degli attori più amati dal pubblico

Jeremy Renner è uno dei volti più noti e soprattutto più amati dagli appassionati della saga degli Avengers per aver interpretato il personaggio di  Clint Barton, l’Occhio di Falco nella saga. L’attore americano è stato candidato in passato anche agli Oscar come miglior attore e miglior attore non protagonista per i suoi ruoli in “The Hurt Locker” e “The Town”. Renner, che possiede una proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, aveva postato gli ultimi giorni dell’anno proprio delle immagini riguardanti la fortissima nevicata che aveva colpito la zona scrivendo nel post “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”. 

Impostazioni privacy