Elisabetta Canalis al bacio: ecco con chi ha salutato il 2022

Elisabetta Canalis ha scelto la persona speciale con cui concludere questo 2022, sui social il bacio inaspettato piace a tutti.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la showgirl italiana che ormai da molti anni vive in America e che nonostante il gossip la voglia sempre più lontana dal marito, non si scoraggia e trova il modo per spiazzare tutti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, foto fonte Ansa. Notizie.com

Nelle scorse ore, infatti, sulla sua pagina Instagram ha inserito una foto che in poco tempo ha fatto il giro del web, senza contare i tantissimi like ricevuti non solo da amici e colleghi, ma anche da tantissimi suoi fan che la seguono da anni. Si tratta di un gesto di grande affetto con una persona speciale, la stessa con cui certamente dirà addio al 2022 e saluterà il nuovo anno: scopriamo però di chi si tratta.

Elisabetta Canalis, sempre più amore per la figlia Skyler: è lei la persona speciale

Elisabetta Canalis continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e in suoi fan, nell’attesa di capire se il suo matrimonio sia davvero arrivato al capolinea, si godono il bellissimo scatto affettuoso, che l’ex velina inserisce sulla sua pagina Instagram.

Elisabetta Canalis e Skyler, foto fonte Instagram. Notizie.com

Con lei la figlia Skyler, nata appunto dal matrimonio con il marito chirurgo, la piccola è legatissima alla madre con la quale trascorre la maggior parte del suo tempo: un amore davvero impossibile da dividere, come gli scatti stessi testimoniano. Quindi non ci sta nulla da meravigliarsi se la sarda abbia deciso di trascorrere questo Capodanno, ormai alle porte, con la persona più importante della sua vita: sembra davvero essere il modo migliore per dare il benvenuto al 2023.

Detto questo, le voci che la vogliono al centro del gossip restano e fanno più rumore che mia, la giovane infatti da qualche tempo non si mostra più a fianco del marito Brian, con il quale sembrava andare in totale accordo fino a qualche mese fa: che il matrimonio non sia davvero arrivato ai titoli di coda? Non resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie