Al-Nassr, grazie a Cristiano Ronaldo l’aumento è garantito [FOTO]

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, anche l’Al-Nassr ha avuto un successo a dir poco impressionate. Anche perché i numeri non mentono affatto

Cristiano Ronaldo all'Al Nassr
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto)

Alla fine Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare l’Europa. A questo punto per sempre visto che, a quasi 38 anni, ha deciso di provare una nuova esperienza calcistica. I top club europei hanno deciso di non puntare su di lui e, di conseguenza, il calciatore si è guardato intorno. Le offerte per lui di certo non mancavano. Dopo la rescissione consensuale con il Manchester United ed il Mondiale con il Portogallo ha avuto modo e tempo di riflettere su cosa fare “da grande”.

L’idea di rimanere in Medio Oriente gli è piaciuta eccome. Tanto è vero che ha accettato l’offerta monstre dell’Al-Nassr che lo ha ricoperto di milioni. Nel vero senso della parola. Tutti sanno quanto andrà a guadagnare. Vi diciamo solamente che percepirà 5,36 euro. Al secondo. Immaginate un po’ di quali cifre stiamo parlando. Non ci soffermiamo, però, su questo ma su ben altro. In particolar modo sul suo nuovo club. Poco conosciuto in Europa, ma uno dei più importanti in Arabia Saudita. Tanto è vero che nelle ultime ore ha avuto un vero e proprio “boom” sui social. Guardare per credere.

Al-Nassr, grazie a Cristiano Ronaldo aumento spaventoso di follower [FOTO]

Cristiano Ronaldo all'Al Nassr
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto)

Diciamoci la verità: in pochi, fino ad ora, conoscevano l’esistenza di questo club. A quanto pare anche gli stessi fan di Cristiano Ronaldo che, dopo aver appreso la notizia della firma con il suo nuovo club, non hanno perso affatto tempo. Si sono immediatamente attivati su Instagram ed hanno iniziato a seguire il loro profilo social ufficiale. Basti pensare che, poco prima dell’ufficialità della notizia, la società era seguita da meno di un milione di follower.

Per la precisione 860mila. Nel giro di pochissime ore, però, il numero è vertiginosamente cambiato. Un numero impressionante che fa capire la potenza non solamente dei social, ma anche del fuoriclasse portoghese. Un’ottima pubblicità e mossa di marketing, su questo non ci sono dubbi, ma le cifre parlano chiaro. Da come potete notare dall’immagine in basso adesso i follower sono addirittura 3,2 milioni. Non è da escludere che nelle prossime ore questa cifra possa aumentare ancora di più.

Impostazioni privacy