Chiara Ferragni ancora nel mirino degli haters: “Acerba e insignificante” [FOTO]

Il popolo del web si è scatenato ancora contro l’influencer: anche i suoi ultimi scatti hanno creato polemiche su IG

Anche l’ultimo giorno di Chiara Ferragni all’Alpe di Siusi è stato all’insegna delle polemiche. Dopo le critiche arrivate per i video postati mentre era in intimo sulla neve, gli haters hanno avuto da ridire anche per l’ultima foto pubblicata dall’influencer.

Chiara Ferragni critiche bagno in piscina
Chiara Ferragni (Instagram)

I Ferragnez hanno trascorso qualche giorno di relax lontano da Milano, per festeggiare il Natale tra divertimento e famiglia. Prima di rientrare in città, e dopo aver documentato buona parte della vacanza sui social, Chiara ha postato uno scatto in costume mentre si concede un bagno in piscina. E, buona parte del popolo di IG ha scritto, al solito, commenti poco carini.

Ferragni, altra bufera social

Per salutare il luogo di montagna, la Ferragni ha scelto di pubblicare un album con una serie di fotografie che la ritraggono in una piscina all’aperto, aggiungendo la didascalia: “Last night here“, accompagnata da una emoticon con la lacrimuccia. Immediata la reazione degli utenti Instagram: agli apprezzamenti dei followers si sono aggiunte le pesanti critiche degli haters.

Chiara Ferragni critiche bagno in piscina
Chiara Ferragni (Instagram)

Scusa Chiaretta cosa c’è di body positive in questa foto? Tranne che attirare l’attenzione con la scusa della provocazione? ( tra parentesi super filtrata) Saluti“, scrive un utente. “Non capisco il senso di queste foto Ferragni sei ridicola“, esagera qualcuno. E ancora: “Sei troppo esibizionista non ti seguo come vedo il tuo volto vado avanti” e anche: “Ormai sei patetica ridicola e noiosa con queste foto. Cosa sarebbe una provocazione per dire che nonostante le critiche tu continui a mostrare il tuo corpo come è quando vuoi?“; oppure: “Acerba e insignificante. In India si diventa belle dopo i 50 anni“. Ormai per Chiara la ‘guerra’ con gli haters è all’ordine del giorno, ma l’influenecer continua come sempre per la sua strada, spesso ironizzando sui commenti più cattivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy