Morte Pelé, scambio di persona sui social: un calciatore riceve messaggi di condoglianze

Ha sicuramente del clamoroso quanto successo sui social nelle ultime ore: un giocatore ha ricevuto messaggi di condoglianze per la morte Pelè.

Scambio di persona oppure uno scherzo non divertente? E’ questa la domanda che sta girando sui social nelle ultime ore dopo un episodio assolutamente incredibile e forse voluto avvenuto dopo la morte di Pelè.

Pelé
La morte di Pelé ha portato ad uno scambio di persona – Notizie.com – © Ansa

O’Rey ci ha lasciato nella serata di ieri all’età di 82 anni dopo una lunga malattia. I messaggi di cordoglio sono stati migliaia e il mondo del calcio in queste ore ha dimostrata vicinanza alla famiglia dell’ex stella brasiliana. Ma parole di vicinanza e di lutto sono state ricevute anche da Graziano Pellè.

L’ex attaccante della nazionale italiana ha visto arrivare, come riportato da tuttomercatoweb.com, diversi messaggi di condoglianze. Una situazione particolare visto che non si tratta di un suo omonimo e soprattutto sembra essere molto complicato sbagliare un qualcosa del genere per tutti gli appassionati di calcio. L’ipotesi è quindi quella di uno scherzo di cattivo gusto.

Graziano Pellè e lo scambio di persona con Pelé

Pellè
Diversi i messaggi di cordoglio ricevuti da Pellè dopo la morte di Pelé – Notizie.com – © Ansa

Uno scambio di persona che per molti è stato fatto appositamente per inviare messaggi non sicuramente belli all’ex attaccante tra le altre di Crotone e Lecce. Dopo il clamoroso errore dal dischetto avvenuto agli Europei del 2016, diciamo che l’attaccante pugliese non è stato assolutamente amato dai tifosi italiani e diciamo che quanto successo in queste ultime ore potrebbe essere un cattivo scherzo.

Diciamo che da parte del calciatore non c’è stata nessuna reazione, ma sicuramente quanto accaduto in queste ore non è assolutamente piaciuto al diretto interessato. I messaggi di condoglianze sono stati diversi e, come detto in precedenza, sembra essere molto complicato uno scambio di persona.

L’episodio ha comunque fatto tutto il giro dei social e in molti hanno preso una chiara posizione su quanto successo. E, come detto in precedenza, davvero in pochi ipotizzano ad un errore da parte degli utenti.

Impostazioni privacy