Ilary Blasi, Capodanno in dolce compagnia? Ecco le cifre del viaggio a Bangkok

Dopo aver trascorso il Natale con i figli e la famiglia, l’ex Letterina è volata in Thailandia: i dettagli della vacanza

In questo periodo per Ilary Blasi si stanno configurando scenari del tutto sconosciuti: dopo anni d’amore con Francesco Totti, un matrimonio e tre figli, i due in estate si sono separati e da qual momento ognuno ha preso in mano la sua vita. La festa di Natale appena trascorsa ha messo gli ex coniugi davanti ad una nuova realtà e quindi davanti ai primi festeggiamenti passati lontani.

Ilary Blasi Capodanno Bangkok
Ilary Blasi (storia Instagram)

In queste giornate del tutto nuove per la conduttrice de L’Isola dei Famosi c’è stato chiaramente ampio spazio per la famiglia: l’ex Letterina ha passato la Vigilia con i figli Cristian, Chanel ed Isabel, insieme al resto dei suoi cari. Subito dopo il Natale Ilary si è invece concessa un viaggio.

Blasi, hotel di lusso e panorama mozzafiato

La Blasi in queste ore, come testimoniato da lei stessa sui social, è volata in Thailandia. Si trova a Bangkok e con molta probabilità festeggerà lì il Capodanno. A svelare il nome dell’hotel in cui alloggia è stata proprio Ilary, tramite il tag del luogo inserito in una storia Instagram.

Ilary Blasi Capodanno Bangkok
Storia Instagram Ilary Blasi

La presentatrice Mediaset ha documentato su IG varie tappe del suo viaggio, prima ha postato la foto del passaporto, in seguito uno scatto panoramico del luogo in cui si trova con una vista mozzafiato e poi qualche fotografia in cui appare in posa. Sta alloggiando in un edifico moderno lussuosissimo dove una maxi suite con visuale sulla città costa più di 800 euro a notte. Al momento non ci sono dettagli social sulla compagnia, quindi non è certo che sia con il suo nuovo fidanzato anche se in molti sospettano che dopo le feste trascorse in famiglia abbia deciso di passare qualche giorno di relax tra amore e romanticismo con il suo nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian.

Impostazioni privacy