Ilary Blasi, Capodanno con Bastian: ecco la meta scelta

Ilary Blasi festeggia il Capodanno con il nuovo compagno Bastian: per la prima volta sarà lontana dai suoi figli.

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice romana, che dopo il suo addio a Francesco Totti, ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian con cui ha deciso di passare il Capodanno insieme, lontana dalla sua famiglia per la prima volta dopo tanti anni.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, foto fonte Ansa. Notizie.com

La metà prescelta è quella della Thailandia, la coppia è arrivata nel luogo da qualche ora e già si sta godendo i primi momenti di felicità, insieme i due diranno addio al 2022 che per la conduttrice non è stato certamente facile. I suoi tre figli, passeranno invece questa festa con il padre e la sua nuova compagna Noemi Bocchi con cui già da qualche tempo è andato a convivere: insieme la neo coppia ha anche festeggiato il primo Natale insieme.

Ilary Blasi con Bastian, Capodanno in Thalandia

Sembra davvero essere un momento speciale per la conduttrice che con il nuovo anno tornerà anche alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma che per il momento ha deciso di trascorrere in santa pace, il Capodanno. Con lei anche Bastian, il suo nuovo compagno che le ha fatto battere nuovamente il cuore dopo la fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti, con cui per il momento sembra avere seppellito l’ascia di guerra.

Ilary Blasi e Bastian, foto fonte Instagram. Notizie.com

La coppia, secondo le prime indiscrezioni sarebbe in vacanza in Thailandia: i dettagli in particolare non sono ancora stati resi noti, quello che si sa per certo è che nelle scorse ore sono arrivati a Bangkok e alloggiano in un hotel con vista sulla città da oltre 800 euro a notte. Insieme trascorreranno una bellissima settima d’amore proprio come due fidanzati, inseguito la conduttrice tornerà dai suoi tre figli che per Capodanno invece staranno con papà Francesco e la sua nuova compagna Noemi Bocchi.

Chissà che tutto questo non possa essere un preludio ad una bella famiglia allargata: di certo i dissapori, anche giudiziali non sono ancora finiti. Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy