Spara a due colleghi e poi si suicida, tragedia in città

Prima ha sparato in direzione dei suoi colleghi, poi ha rivolto la stessa arma contro di lui. Tragedia in città alle prime ore del mattino 

Carabinieri e ambulanza ad Alghero
Carabinieri e ambulanza (Ansa Foto)

Il tutto è accaduto nelle prime ore del mattino di questo venerdì 30 dicembre. Ci troviamo ad Alghero dove si è verificata una vera e propria tragedia. Un operatore ecologico avrebbe sparato in direzione di due colleghi. Colpendoli alle gambe. Dopo aver fatto fuoco si sarebbe seduto su una sedia e avrebbe puntato l’arma contro di lui. Uccidendosi.

Il tutto è accaduto nell’ecocentro comunale di Alghero, precisamente in via degli Artigiani. Le notizie che arrivano dalla cittadina sono poche. Non si conoscono ancora i reali motivi che abbiano spinto l’uomo a compiere questo gesto. Ovvero prima quello di sparare alle gambe i suoi colleghi e poi successivamente suicidarsi.

Alghero, operatore ecologico spara a due colleghi e poi si suicida

Tragedia ad Alghero
Ambulanza (Ansa Foto)

A quanto pare solamente grazie all’intervento di un terzo operatore si è evitata la strage. A quanto pare, dopo aver sparato ai colleghi, voleva finire il “lavoro” uccidendoli. Tutto questo non è accaduto. Quello che si è verificato, invece, è il suicidio da parte dello stesso. Per lui non c’è stato ovviamente nulla da fare. Subito sono partite le chiamate ai numeri di emergenza.

Nel giro di pochi minuti sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. Interrogando i testimoni presenti ed anche colleghi dello stesso. Cercando di capire se nell’ultimo periodo avevano notato atteggiamenti strani da parte sua. Anche il personale del 118 ha preso in cura i due feriti e li ha portati nell’ospedale più vicino. Secondo quanto riportano le ultime informazioni non sarebbero in pericolo di vita.

Impostazioni privacy