Tacconi, arriva il regalo di Natale che la famiglia aspettava

Probabilmente si tratta del regalo di Natale più bello ed importante per la famiglia di Stefano Tacconi. Un momento che gli stessi stavano aspettando da un bel po’. Adesso possono gioire per questo piccolo grande passo in avanti. In tutti i sensi

Il mondo della Juventus è in ansia, da un bel po’ di mesi, per quanto riguarda le condizioni fisiche da parte di uno dei loro idoli. Ovviamente del passato che ha rischiato davvero la morte. In questo momento si trova ancora in ospedale, ma a quanto pare la situazione sembra che stia andando a migliorare. Sempre di più.

Stefano Tacconi, grandi novità in arrivo
Stefano Tacconi (Ansa Foto)

Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Stefano Tacconi. Considerato uno dei migliori portieri italiani degli anni ’90, tanto da vestire in alcune occasioni anche la maglia ‘azzurra’ della Nazionale. Negli ultimi mesi si era parlato di lui, ma per una vicenda molto grave e delicata che lo ha visto protagonista. Il nativo di Perugia è stato vittima di di una ischemia cerebrale. Avvenuta il 22 aprile di quest’anno ad Asti, mentre si apprestava a recarsi in evento benefico. Fu immediatamente portato in ospedale dal figlio che fortunatamente era con lui in quel momento.

Fu subito ricoverato in ospedale, le sue condizioni non erano per nulla ottimali. Fino a quando, proprio nel giorno di Natale, non è arrivata la notizia che ha fatto gioire la sua famiglia. La stessa che non stava aspettando altro se non degli aggiornamenti importanti in merito alle sue condizioni fisiche. Probabilmente il più bel regalo di Natale che potessero mai ricevere.

Tacconi torna camminare: piccoli passi per l’ex portiere

Ad annunciarlo sui social network ci ha pensato direttamente il figlio Andrea. Un filmato in cui si vede il padre compiere dei piccolo passi in avanti. Significativi per il suo recupero.

Stefano Tacconi, grandi novità in arrivo
Stefano Tacconi (Ansa Foto)

La strada è ancora molto lunga da fare, ma questo non può che essere una fantastica notizia per la sua famiglia ma soprattutto colleghi e tifosi che attendevano con ansia questo momento. Una breve camminata nella sua sala. Il tutto commentato con un: “Il più bel regalo di Natale“. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Nel filmato lo si vede mentre è ripreso di spalle. Allo stesso tempo sorretto e appoggiato ad un deambulatore.

Impostazioni privacy