Michelle Obama: “Mio marito? Non lo sopportavo”

Michelle Obama lo confessa solo adesso, per tanti anni sembra non essere stata felice al fianco del marito.

Potrà sembrare davvero incredibile visto che sono da sempre una delle coppie più invidiate al mondo, eppure l’ex first lady americana, proprio di recente ha confessato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire.

Michelle Obama
Michelle Obama, foto fonte Ansa. Notizie.com

Le sue parole, riportate da Fanpage, sono state rilasciate in una lunga intervista per Revolt: “Non l’ho sopportato per 10 anni. Il matrimonio non è sempre 50 e 50, ci sono volte in cui si creano squilibri. Sono stati 10 anni brutti su 30 di matrimonio. Dipende da come lo guardi, la gente spesso si arrende molto prima”.

Delle parole davvero inaspettate che hanno sottolineato come il matrimonio tra le first lady e l’ex Presidente Americano non sia sempre stato solo rose e fiori, forse anche per i grandi impegni avuti nel corso degli anni.

Michelle Obama: “Sono stati dieci anni brutti su trenta”

Michelle Obama torna ad essere una delle grandi protagoniste del momento a seguito della sua lunga intervista rilasciata per Revolt, in cui per la prima volta ha parlato a cuore aperto del rapporto che da oltre trenta anni la lega al marito Barack Obama.

Michelle e Barack Obama,foto fonte Ansa. Notizie.com

I due si sono conosciuti in uno studio legale di Chicago e l’amore è nato dopo pochissimo tempo, oggi insieme alle loro due figlie Malie e Natasha, sono considerati una delle coppie più belle al mondo, eppure i momento di down non sono mancati: La gente pensa che io sia cattiva per averlo ammesso, ma è come se ci fossero stati 10 anni in cui non potevo sopportare mio marito. Per 10 anni, mentre cercavamo di costruire le nostre carriere e preoccuparci della scuola e di chi faceva cosa, io ero tipo: ‘Argh, non lo tollero” queste le sue parole nella lunga intervista.

E da un certo punto di vista le cose non sono migliorate una volta che la famiglia è arrivata alla Casa Bianca, specialmente con due bambine piccole, che in quel momento avevano dieci e sette anni: “Avevano delle richieste, non parlano, sono pessimi comunicatori e piangono tutto il tempo. Sono irrazionali e bisognosi e quindi non puoi biasimarli e finisci per accendere l’ira uno contro l’altra” e ancora: “Avrei potuto essere arrabbiata con lui, ma lo guardavo e dicevo ‘Non sono felice con te, ma ti rispetto. I sentimenti cambiano continuamente col tempo”.

Impostazioni privacy