Di Maria, la moglie umilia Rami: “Ecco cosa ti può insegnare”

Non accennano a placarsi le polemiche dopo la finale di Coppa del Mondo vinta dall’Argentina contro la Francia. Questa volta è la moglie del Fideo che risponde sui social alle provocazioni dell’ex difensore del Milan nei confronti del giocatore della Juventus

In Qatar l’Argentina ha alzato per la terza volta nella sua storia la Coppa del Mondo. Era il 18 dicembre e a 12 giorni di distanza continuano a esserci strascichi di polemica su quella partita. Lo conferma lo scontro sui social network tra Adil Rami, ex nazionale francese, e Angel Di Maria, attaccante della Juventus e dell’Argentina.

Di Maria Rami
La moglie di Di Maria umilia Rami sui social (Ansa) – Notizie.com

L’ex difensore del Milan, campione del Mondo con la Francia nel 2018, ha criticato pesantemente l’atteggiamento del “Dibu” Martinez in occasione dei festeggiamenti, definendolo il portiere come “la più grande merda del calcio, la più odiata“. Parole che chiaramente non sono piaciute alla squadra argentina e in particolare a Di Maria, che si è affrettato a rispondere: “Dibu è il miglior portiere del mondo, piangete da un’altra parte“.

Di Maria, la moglie umilia Rami

Rami, però, non ha lasciato correre, ha replicato ancora un volta, chiamando in causa direttamente Di Maria e sottolineando la sua “lacrima facile”, postando quattro suoi pianti in differenti circostanze: “Mi insegnerai (a piangere), Angel?“. Anche in questo caso la risposta non si è fatta attendere, seppur a darla sia stata un’altra protagonista, Jorgelina Cardoso.

La story di Jorgelina Cardoso
Jorgelina Cardoso, moglie di Di Maria, ha risposto a Rami con una story (Instagram) – Notizie.com

La compagna di Di Maria ha risposto a Rami con un’altra storia su Instagram e una frase tradotta sia in spagnolo che in francese, in modo tale da no evitare equivoci: “Angel può insegnarti a piangere, a trattare una donna come un gentiluomo e a segnare gol nelle finali. Buon anno genio!“. Il secondo riferimento è chiaramente alle questioni private relative al francese, in relazione alle accuse nel 2019 di Pamela Anderson che aveva denunciato di essere stata torturata “fisicamente ed emotivamente” dal suo ex compagno Adil Rami.

Impostazioni privacy