Nuovi guai per Balotelli: denunciato il fratello Enock Barwuah

Il fratello minore di Super Mario, Enock Barwuah, protagonista di un episodio avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 dicembre. Insieme a lui, coinvolti anche il il rapper Prince The Goat, del gruppo ‘Slings gangs’, e un altro suo amico

Nuovi problemi in casa Balotelli e questa volta il protagonista è il fratello di Super Mario, Enock Barwuah. Il 29enne è stato infatti denunciato per una rissa avvenuta fuori da una discoteca a Brescia. Un episodio avvenuto nei pressi del locale, in cui il giovane, secondo le accuse, avrebbe colpito un 26enne. Quest’ultimo a seguire ha sporto denuncia, come riportato oggi da Il Giornale di Brescia.

Enock e Mario Balotelli
Enock Barwuah in compagnia del fratello Mario Balotelli (Ansa) – Notizie.com

Sul quotidiano è presente anche parte del referto medico della presunta vittima, che ha subito la “frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare“. Questo è stato indicato dai medici del pronto soccorso, da cui è partita poi la segnalazione ai carabinieri.

Denunciato Enock Barwuah, il fratello di Balotelli

Enock Barwuah, che dopo l’esperienza al Grande Fratello ora gioca nella squadra bresciana di Eccellenza, non è l’unico a essere stato coinvolto nella rissa. Insieme a lui, infatti, sono stati denunciati anche il rapper Prince The Goat, del gruppo ‘Slings gangs’, più un altro suo amico, che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca.

Enock Barwuah
Enock Barwuah presente in tribuna per una partita della Nazionale con Mario Balotelli convocato (Ansa) – Notizie.com

Nello specifico la rissa sarebbe avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 dicembre. Non è la prima volta che Enock si rende protagonista di episodi di questo genere. In passato il fratello di Balotelli, sempre in occasione delle feste natalizie, era stato arrestato e poi condannato a quattro mesi per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale nel bresciano.

Impostazioni privacy