Valeria Fedeli e la sua crociata del tacchino con i pomodori

E’ esploso un vero e proprio caso che ha visto esporsi in prima linea, l’ex Ministro Valeria Fedeli.

Si tratta di un vero e proprio caso che cosi come riporta Libero.it, sta facendo il giro del web ormai a qualche ora ed ha visto scendere in campo in prima linea proprio l’ex Ministro Valeria Fedeli.

Valeria Fedeli
Valeria Fedeli, foto fonte La7. Notizie.com

Ieri presso mensa #RAI di Saxa Rubra si torna al medioevo nel nome del rispetto di sedicenti “tradizioni” sono queste le parole di Riccardo Laganà, componente del cda della Rai che in un primo momento hanno fatto esplodere questo caso.

Nello specifico di tratta della cottura di un enorme tacchino che come si vede dalla foto è stato farcito anche con del pomodoro: un reclamo che ha anche attraversato il modo del web e in particolare quello di Twitter, ricevendo anche il like, proprio dell’ex Ministro dell’Istruzione. Ma approfondiamo l’argomento.

Valeria Fedeli non ha dubbi: anche lei contro la cottura del tacchino

“Nel 2023 occorre rispetto per gli animali, ambiente e le sensibilità di chi non mangia animali” sono queste le parole spuntate sulla questione che ha coinvolto anche i social e in particolare Twitter. Nello specifico è stato proprio questo il post che ha trovato il benestare dell’ex ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli.

Tacchino con pomodori, foto fonte Libero. Notizie.com

Ma non è tutto, tra i commenti, in molti sono stati gli utenti ad essersi trovati in accordo: “Sono d’accordo”, “Che sequela di cazzate che hai scritto!”, “Comunque non capisco perché il tuo diritto a mangiare vegetariano deve per forza prevalere il mio diritto a mangiare carne. Non ti va? Ci sono un sacco di pomodorini nel tavolo. P.s. Mangiare carne è ancora legale”, “Non capisco però perché accanirsi contro delle povere verdure… sono organismi viventi anche loro, e anche loro vogliono crescere e vivere… eppure vengono tagliate, triturate, persino frullate quando le loro cellule sono ancora vive. Esigo più rispetto!”, “Sembra buono”.

Questi alcuni dei commenti social che hanno fatto scatenare un vero e proprio dibattito social e online che anche alla fine non sembra in nessun modo avere trovato un punto di incontro tra i tanti utenti.

Impostazioni privacy