“Cristiano Ronaldo? Meglio nel wrestling che all’Al-Nassr”

Una superstar WWE vedrebbe bene un’esperienza nel mondo di questo sport-entertainment per il campione portoghese una volta che deciderà di appendere gli scarpini al chiodo. Chissà che CR7 non prenda davvero in considerazione l’ipotesi

I tanti appassionati di wrestling in giro per il mondo hanno visto artisti del calibro di Johnny Knoxville e Logan Paul cimentarsi in WWE – la compagnia più importante di questo sport-entertainment – nell’ultimo anno (in particolare a WrestleMania 38 ad Arlington, in Texas), di conseguenza non sarebbero poi così sorpresi se una star del calibro di Cristiano Ronaldo decidesse un giorno di provare questa esperienza.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa) – Notizie.com

Non sarebbe così sconvolgente nemmeno per la Superstar WWE Apollo Crews, che non metterebbe in discussione il successo di un “atleta di livello mondiale” come Cristiano Ronaldo come wrestler professionista nella World Wrestling Entertainment. Il futuro del leggendario calciatore portoghese è sotto la lente di ingradimento dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United il mese scorso. Le indiscrezioni degli ultimi giorni lo vedono sempre più vicino a un trasferimento all’Al-Nassr, in Arabia Saudita, un passaggio che di fatto sancirebbe la fine della sua carriera ad alti livelli.

Apollo Crews chiama Ronaldo in WWE

E una volta terminata la sua esperienza sul rettangolo verde, chissà che Ronaldo non voglia prendere in considerazione l’ipotesi di cimentarsi in altri sport. Magari proprio nel wrestling, come spiegato da Apollo Crews in un’intervista a Metro: “Onestamente, con quella mentalità da atleta di alto livello, potrebbe farlo. Penso che solo con la mentalità che ha farebbe bene. Poi è chiaro, quando inizi a lavorare sulla parte fisica è un discorso diverso per la maggior parte delle persone. Ma anche sotto quell’aspetto è un atleta di livello mondiale, quindi non lo escluderei“.

Apollo Crews
La Superstar WWE Apollo Crews (Ansa) – Notizie.com

L’ex campione intercontinentale ha anche parlato del fatto che Ronaldo possa trasferirsi al club saudita dell’Al-Nassr: “È pazzesco, non è il modo in cui vuoi vedere un giocatore come lui solo perché ha 37, 38 anni? Se accetta di sicuro non avrà alcun rilancio della carriera. Se andrà in Arabia Saudita per due anni, non è che all’improvviso avrà una ripresa della carriera per tornare. È difficile vedere come sta andando. Una delle cose che non vorresti vedere con un giocatore di così alto calibro. Ma è quello che è. Finché riesce a giocare, immagino sia un bene. Quindi, è un peccato“. Nel caso ci ripensasse, per lui è comunque pronto un posto sul ring.

Impostazioni privacy