Qatargate, le immagini di come Panzeri prendeva tangenti [FOTO]

Inchiesta Qatargate, spuntano le immagini di come sia Panzeri che Giorgi prendevano le tangenti in un hotel belga [FOTO]

Inchiesta Qatargate, le ultime novità
Antonio Panzeri e l’inchiesta Qatargate (Ansa Foto)

Altre novità in merito all’inchiesta che riguarda il ‘Qatargate‘. Dove sono indagati l’ex eurodeputato Antonio Panzeri, l’ex vicepresidente della Commissione Europea Eva Kaili, il compagno Francesco Giorgi ed un’altra persona. Le accuse nei loro confronti sono molto gravi visto che si parla appunto di corruzioni. Nel frattempo, però, come riportato in precedenza spuntano degli importanti retroscena in merito a questa vicenda.

Ovvero una serie di immagini che vedono protagonisti l’uomo inquadrato in foto ed il compagno della deputata greca. Il tutto ripreso dalle telecamere dell’hotel ‘Steigenberger‘ che si trova a Bruxelles. In questo caso si può vedere chiaramente come veniva effettuato il passaggio delle tangenti. A pubblicare le foto ci ha pensato un articolo pubblicato, questa mattina, dal quotidiano ‘La Repubblica‘.

Qatargate, spuntano le immagini della consegna tangenti [FOTO]

Inchiesta Qatargate, le ultime novità
Antonio Panzeri e l’inchiesta Qatargate (Ansa Foto)

Da come si può notare (foto in basso) si vedono chiaramente Panzeri e Giorgi che si trovano nella hall dell’albergo. Il primo arriva con un trolley vuoto. Successivamente incontra un uomo qatariota. Ad un certo punto va via. Sempre con il trolley, ma con la differenza che lo stesso sia pieno. Mentre Giorgi, invece, arriva con un passeggino.

Ovvero in cui si trova il figlio avuto con la Kaili. La stessa che ora adesso si trova dietro le sbarre del carcere di Bruxelles. Per i magistrati dovrà continuare a rimanere in carcere. Queste immagini sono state scattate il 10 ottobre scorso. Tanto è vero che si può chiaramente vedere il ministro del lavoro del Qatar, Ali Ben Samikh al-Marri.

Lo stesso viene prima accompagnato al quarto piano dove si trova la sua suite. Successivamente arrivano i due italiani. Alle 18 arriva un altro uomo che trascina la valigia. Dopo Giorgi ritorna nella hall. Panzeri lascia l’hotel con la stessa valigetta con cui era entrato. Per i magistrati, però, sembra essere piena.

Impostazioni privacy