Come sarà il tempo a Capodanno? Giuliacci spiazza tutti

Come sarà il tempo a Capodanno? L’esperto meteorologo, Mario Giuliacci, spiazza tutti.

Il Natale, oramai, è stato messo alle spalle. Per quanto riguarda la situazione meteo non ci sono stati molti problemi. Anzi, pare che in alcune regioni la temperatura si sia anche alzata. Ora, però, la domanda che tutti si pongono non può che essere una: come sarà il tempo a Capodanno? In merito a tutto ciò non poteva non rispondere uno degli esperti in materia.

Le novità meteo sul Capodanno
Mario Giuliacci (Ansa Foto)

Un volto noto della televisione italiana come Mario Giuliacci. Direttamente dal suo sito internet arrivano importanti novità. A quanto pare sono in arrivo dei nuovi scenari. La previsione a quando arriva il freddo sarebbe cambiata. Di conseguenza anche la data della prossima nevicata. Ed è per questo motivo che nell’aria si respira un clima di incertezza. Anche perché, a questo punto, freddo e neve potrebbero seriamente anticipare o posticipare il loro arrivo.

Meteo, che tempo ci sarà a Capodanno?

Siamo arrivati alla parte che interessa maggiormente tutti, ovvero quella relativa al Capodanno. Nei prossimi giorni l’alta pressione andrà ad indebolirsi e delle correnti più fredde inizieranno ad infiltrarsi sull’Italia. In questo modo si tenderà a favorire un riavvicinamento da parte delle temperature alle medie stagionali.

Meteo Capodanno
Il meteo di Capodanno – Notizie.com

Queste sono alcune delle dichiarazioni che arrivano dal suo sito: “L’alta pressione infatti pare ora destinata solo a un parziale e temporaneo indebolimento. Per Capodanno è possibile una nuova rimonta anticiclonica e di conseguenza un inizio di 2023 mite e asciutto“.

Impostazioni privacy