Al-Nassr scatenato: non solo Ronaldo, in arrivo un altro campione

Secondo quanto riportato dai media francesi, la squadra araba sarebbe pronta a chiudere sia per il portoghese che per un altro big del calcio europeo. Per completare la doppia operazione, però, il club dovrebbe prima liberarsi di alcuni suoi giocatori attualmente in organico

Il potenziale passaggio di Cristiano Ronaldo alla squadra saudita Al-Nassr sarà probabilmente la più grande operazione della prossima sessione di mercato. Un colpo enorme per il club arabo, che però non si accontenterebbe del portoghese. Infatti è emersa la possibilità che possa raggiungerlo un altro grande campione del calcio europeo, che potrebbe accettare i tanti soldi messi a disposizione in Medio Oriente.

Al-Nassr
Al-Nassr scatenato: non solo Ronaldo (Ansa) – Notizie.com

Secondo quanto riferito in Francia, infatti, l’Al-Nassr sarebbe interessato a mettere sotto contratto anche il centrocampista del Chelsea, N’Golo Kanté, possibilmente a parametro zero, alla scadenza del suo contratto con il Chelsea. Nei report francesi si sottolinea che il centrocampista vorrebbe rimanere a Londra se il Chelsea non gli offrisse un nuovo accordo, ma al tempo stesso non è contrario a un passaggio ad Al-Nassr e avrebbe lasciato aperte tutte le possibilità per il suo futuro.

Al-Nassr pronto a prendere un altro big

Il centrocampista ha vissuto una stagione infelice al Chelsea, afflitto da qualche infortunio di troppo che ha spinto l’ex nazionale francese Frank Lebouef a sostenere che dovrebbe prendere in considerazione il ritiro: “Non gli ho parlato della sua forma fisica e di come si sente, ma potrebbe essere che si stia avvicinando alla fine della sua carriera. Il fatto è che dobbiamo capire che stiamo parlando di un essere umano. All’improvviso il tuo corpo dice ok, basta, lasciami in pace“.

N'Golo Kanté
Al-Nassr pronto a prendere un altro big(Ansa) – Notizie.com

Non è dello stesso avviso l’Al-Nassr, che sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Per ingaggiare Ronaldo e Kanté, però, gli arabi avrebbero prima bisogno che alcuni giocatori in organico se ne vadano, dato che hanno già otto giocatori stranieri in squadra, in un campionato che impone un massimo di sette giocatori che possono essere registrati. Nel caso, comunque, sarebbe l’ultimo dei problemi.

Impostazioni privacy