Trattativa Al-Nassr-Ronaldo: le parole del ds del club arabo

Tutti i fari del calciomercato sono puntati sulla possibile operazione che porterà l’attaccante portoghese a giocare in Medio Oriente. Il dirigente della società fa il punto della situazione in un’intervista al portale flashscore.

Il calciomercato non è ancora aperto, ma tutte le attenzioni sono già rivolte verso Cristiano Ronaldo e il suo sempre più probabile passaggio all’Al-Nassr, in Arabia Saudita. Un’operazione che avrebbe del clamoroso, che porterà il campione portoghese a essere ricoperto di soldi da uno dei club più titolati e più sostenuti del Paese mediorientale.

Cristiano Ronaldo
Tutti i fari del calciomercato sono puntati sulla possibile operazione che porterà l’attaccante portoghese a giocare in Medio Oriente (Ansa) – Notizie.com

Al cinque volte Pallone d’Oro sarebbe stato proposto un contratto addirittura fino al 2030, con un doppio ruolo di calciatore prima e ambasciatore poi per la candidatura ai Mondiali appunto del 2030 (insieme a Tunisia e Grecia) dell’Arabia Saudita.

Ronaldo verso l’Al-Nassr, le parole del ds

A parlare della trattativa ci ha pensato il direttore sportivo dell’Al Nassr, il portoghese-brasiliano Marcelo Salazar, che per il momento si è limitato a dire che il club saudita per ora “deve aspettare” e che “al momento giusto si svelerà il futuro“.

Tifosi di Cristiano Ronaldo
Una delle manifestazioni d’affetto dei tifosi arabi di Cristiano Ronaldo (Ansa) – Notizie.com

Il dirigente ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al portale Flashscore. In questa Salazar ha dichiarato di non essere “autorizzato a dire sì o no” sul possibile ingaggio di Cristiano nella squadra, dal momento che si tratta di una trattativa di “enorme portata: “Dobbiamo aspettare e vedremo come si svilupperanno le cose fino alla fine dell’anno. Come avrete capito, questa è una trattativa di enorme portata, non solo per il club, ma per il Paese e per il calcio mondiale, e deve essere portata avanti dalle autorità superiori“. In conclusione il direttore sportivo dell’ Al-Nassr ha speso parole al miele per Cristiano Ronaldo: “Stiamo parlando di uno dei migliori nella storia del calcio“.

Impostazioni privacy