Tragedia a Natale, investito da auto: morto un bambino di 8 anni

La sera di Natale si è trasformata in tragedia nel paesino: un incidente stradale ha posto la parola “fine” alla vita di un bambino. Quest’ultimo è stato investito ed ucciso

Tragedia a Natale nel Foggiano
Ambulanza (Ansa Foto)

Doveva essere una giornata di festa ed invece si è trasformata in una vera e propria tragedia. Ci troviamo a Borgo Segezia (in provincia di Foggia) dove un bambino è stato ucciso investito da un’auto. E’ accaduto nella tarda serata di ieri. Era di origine albanese ed aveva otto anni. Quest’ultimo si trovava sul ciglio della strada statale 90.

Beccato in pieno da una vettura guidata da una donna. L’impatto è stato a dir poco terribile: per il piccolo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Sul posto è giunta la polizia che ha avviato le prime indagini. Si cerca di capire come sia potuto accadere e soprattutto per quale motivo il bambino si trovasse in quel posto.

Foggia, tragedia nella sera di Natale: investito ed ucciso bambino

Tragedia a Natale nel Foggiano
Ambulanza (Ansa Foto)

A quanto pare il sinistro si è verificato tra Foggia e Bovino. Secondo alcune fonti pare che il tratto stradale fosse senza illuminazione. Un posto dove ci sono poderi di campagna e masserie. Portato immediatamente nel nosocomio foggiano, il cuore del bambino ha smesso di battere poco dopo.

A quanto pare il piccolo si trovava lì visto che stava a giocando a pallone. Proprio sul ciglio della SS90. Si trovava nei pressi di un podere, fino a quando non è spuntata una macchina che lo ha preso in pieno. Un vero e proprio shock per il paesino che ancora non può credere a questa notizia.

Impostazioni privacy