Totti non cambia: nel primo Natale senza Ilary rispettata la tradizione

Francesco Totti ha deciso di non cambiare in questo primo Natale senza Ilary. Ecco cosa ha fatto l’ex capitano della Roma.

Il primo Natale senza Ilary Francesco Totti ha deciso di trascorrerlo in famiglia. Dopo giorni sicuramente impegnativi anche per lavoro, l’ex capitano della Roma in questo periodo festivo ha deciso di tornare nella Capitale per stare un po’ con i figli e con Noemi.

Totti
Il primo Natale di Totti senza Ilary con gli affetti più cari – Notizie.com – © Ansa

Come testimoniato da alcune storie pubblicate sui social, Totti in questi due giorni è stato insieme alla nuova compagna, ai figli e al suo fratello Riccardo. Una tombolata alla vigilia e poi un pranzo con gli affetti più cari per recuperare un po’ di energie dopo giorni sicuramente molto impegnativi.

E diciamo che la tradizione per Totti è stata rispettata. La grande novità rispetto agli altri anni è la presenza di Noemi al suo fianco e non di Ilary.

Totti e Noemi Bocchi ormai coppia fissa

Totti e Noemi
Totti e Noemi ormai fanno coppia fissa – Notizie.com – Foto Instagram

Diciamo che Totti e Noemi ormai non si nascondono più. Dopo i primi mesi vissuti al coperto, i due hanno deciso di uscire allo scoperto e ormai trascorrono molto tempo insieme. Questo per entrambi è stato un Natale sicuramente molto particolare visto che è stato il primo trascorso insieme con i figli.

Due giorni molto particolare e che confermano come il rapporto prosegue a gonfie vele e ormai sono da considerare una vera famiglia. Questa volta con loro c’erano i figli dell’ex capitano della Roma mentre non possiamo escludere che a Capodanno tocchi a quelli di Noemi considerando che molto probabilmente i tre saranno con Ilary.

Per quanto riguarda l’ex moglie di Totti, la prima foto è apparsa solo nelle scorse ore, ma non si hanno particolari notizie. Molto probabilmente lo ha trascorso con Bastian anche se, come detto, non ci sono foto sui social. Sicuramente per entrambi è stato un periodo natalizio molto particolare visto che è stato il primo dopo la separazione, ma entrambi ormai hanno una nuova vita.

Impostazioni privacy