Ennesimo femminicidio nel siciliano, uomo uccide la moglie

Ennesimo femminicidio che si è verificato nel siciliano. Un uomo ha ucciso la moglie: per quest’ultima non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Donna uccisa nel trapanese
Carabinieri (Ansa Foto)

Una terribile notizia arriva direttamente dalla Sicilia nel giorno della vigilia di Natale. Ennesimo caso di femminicidio. Questa volta ci troviamo in provincia di Trapani dove una donna è stata ucciso dal marito. Quest’ultimo si sarebbe scagliato contro di lei con una serie di coltellate. Il tutto si è verificato precisamente a Marinella di Selinunte, frazione marinara di Castelvetrano.

L’omicidio si è verificato all’interno della loro abitazione. Non è ancora chiaro il motivo per cui il marito abbia deciso di uccidere la propria compagna. Sul posto è intervenuto il personale sanitario. Purtroppo quest’ultimo non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte della vittima. Anche i carabinieri sono arrivati nel luogo del delitto dove hanno avviato le prime indagini del caso.

Trapani, uccisa una donna: fermato il marito

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro Paese
Carabinieri (Ansa Foto)

Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio in questa terribile giornata che vede come vittima la donna. Proprio nelle ultime ore la notizia che arriva da Bologna dove una donna è stata ferita gravemente al collo da parte del compagno che poi sarebbe fuggito. Il tutto davanti agli occhi dei loro figli che hanno assistito alla scena scioccati.

Ritornando alla vicenda di Trapani il nome della vittima era Maria Amatuzzo ed aveva 29 anni. E’ stata uccisa via Cassiopea. I militari locali sono riusciti a rintracciare e bloccare il marito, portando in caserma dove lo stanno attualmente interrogando. La donna lavorava in un bar e lascia quattro figli. Una vicenda che ha scosso il paesino in questo giorno di festa.

Impostazioni privacy