Accoltella la moglie, poi i figli lanciano l’allarme: è panico in pieno centro

Sono stati i bimbi a dare l’allarme dopo l’assurdo gesto di un uomo che davanti ai figli ha accoltellato la moglie.

L’ha accoltellata in casa, davanti ai figli, provocandole una ferita profonda al collo. Un uomo di origine straniera ha utilizzato l’arma contro una donna, che dopo l’allarme è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

La Polizia interviene in pieno centro a Bologna
La Polizia interviene in pieno centro a Bologna (AnsaFoto)

L’allarme è stato lanciato dai figli dopo che l’uomo si è dato alla fuga, scatenando il caos in pieno centro. Alle 8 di questa mattina, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, i bimbi sarebbero scesi in strada chiedendo aiuto ai passanti, che hanno allertato rapidamente i Carabinieri e i soccorsi. La donna è stata immediatamente portata all’ospedale Maggiore di Bologna e si è reso necessario per lei un immediato intervento chirurgico. Poco dopo è stata trasferita in rianimazione e le condizioni restano molto gravi. L’uomo invece ha scatenato il caos in centro per tentare la fuga dopo la violenta aggressione.

L’accoltellamento e poi l’assurda fuga

Avviate le indagini da parte della polizia su rapimento ragazzo
Polizia (Ansa Foto)

Si è dato alla fuga, provando a seminare gli agenti della polizia che provavano a fermarlo. L’uomo è sceso in strada e con un coltello ha minacciato una donna facendola scendere dall’auto. L’ha rubata scatenando il caos in centro prima di schiantarsi in centro e di essere raggiunto dagli agenti che lo hanno arrestato. Intanto anche i carabinieri intervenivano nella zona, e i figli dell’uomo che ha messo in scena l’assurda aggressione sono stati affidati ai servizi sociali.

Impostazioni privacy