Pelè, mondo del calcio in ansia: commovente FOTO della figlia

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di salute di Pelè. Nel frattempo la figlia ha pubblicato una immagine commovente, direttamente dall’ospedale, insieme al suo papà [FOTO]

Mondo del calcio in ansia per Pelè
Pelè (Foto LaPresse)

Nella giornata di ieri la notizia che le condizioni di salute da parte di Pelè sono notevolmente peggiorate. Il mondo del calcio segue, con molta attenzione, gli aggiornamenti che arrivano direttamente dal Brasile. In particolar modo dall’ospedale ‘Albert Einstein‘ dove ‘O Rey‘ è attualmente ricoverato. Calciatori ed ex colleghi fanno quel che possono per star vicino a lui e alla sua famiglia che sta vivendo delle ore drammatiche. Nella giornata di mercoledì l’equipe medica dell’ospedale aveva annunciato che il cancro al colon che lo aveva colpito purtroppo stava andando avanti senza sosta.

Non solo: Pelè avrebbe avuto maggiore assistenza per curare l’insufficienza sia renale che cardiaca. Una situazione molto delicata che sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli amanti di questo sport ed i suoi ammiratori. Nel frattempo, però, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una commovente immagine della figlia Kely che ha postato appunto una foto di lei con il suo papà.

Pelè, il messaggio commovente della figlia: “Siamo ancora qui” [FOTO]

Commovente post da parte della figlia di Pelè
Figlia Pelè (screenshot foto Instagram)

Siamo ancora qui, nella lotta e nella fede. Ancora una notte insieme“. Questo il chiaro e forte messaggio postato direttamente da Kely Cristina Nascimento, ovvero una delle figlie di Pelè. Pochi giorni fa sia lei che l’altra figlia Flavia Arantes avevano informato sui social network che il padre avrebbe trascorso le festività natalizie in ospedale.

Ricordiamo che è ricoverato dal 29 novembre scorso per una rivalutazione del suo trattamento chemioterapico. Dato che era stato appunto rilevato un tumore al colon lo scorso anno (settembre 2021). Una immagine di lei che abbraccia forte il padre. Lo stesso che, con la mano sinistra, la abbraccia.

Impostazioni privacy