“Kroos peggiore del Mondiale”, peccato che lui non c’era [VIDEO]

Per una giornalista il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, è stato uno dei peggiori dell’ultimo Mondiale disputato in Qatar. Peccato che il calciatore non era presente [VIDEO]

Toni Kroos si scaglia contro la giornalista
Toni Kroos (Foto LaPresse)

A quanto pare si aspettava che questo momento sarebbe arrivato. Tanto è vero che non ha voluto perdere molto tempo per scagliarsi contro la giornalista. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Toni Kroos, probabilmente uno dei migliori e più forti centrocampisti al mondo. Il mediano del Real Madrid è, ancora adesso, uno dei pilastri del team allenato da Carlo Ancelotti.

Non si può dire lo stesso della nazionale tedesca visto che annunciò l’addio nel 2021, in occasione della fine degli Europei. Peccato che, però, per qualcuno è risultato uno dei peggiori nella spedizione della Germania in Qatar. Peccato che il calciatore abbia visto le partite della sua nazionale comodamente seduto sul divano di casa. Visto che non era stato inserito nella lista di Flick, appunto, perché aveva deciso di dedicarsi solamente al club.

“Kroos peggiore del Mondiale”, ma si è ritirato nel 2021 [VIDEO]

Toni Kroos si scaglia contro la giornalista
Toni Kroos (Foto LaPresse)

Una vera e propria gaffe da parte della giornalista Cristina Cubero che, a quanto pare, non si è informata del tutto bene sulla nazionale tedesca. Il video che è stato postato (poi ricondiviso dallo stesso calciatore) è diventato in un attimo virale. Tanto è vero che dal suo account ufficiale di Twitter appare il filmato dove la giornalista lo elenca come uno dei peggiori calciatori della manifestazione.

Il tutto è accaduto, in diretta, durante la trasmissione ‘El Chiringuito‘. Il commento da parte dell’atleta, ovviamente, non si è fatto attendere: “Sapevo che qualcuno avrebbe dato la colpa a me“. Con tanto di emoticon che rappresenta la risata con le lacrime. Sì, qui c’è davvero da ridere: ma solamente per la brutta figura da parte della giornalista.

 

Impostazioni privacy