Fedez finisce nei guai: cacciato da un casinò di Las Vegas

Disavventura per il rapper mentre era alle prese con il gioco d’azzardo: ecco perché il cantante è stato messo alla porta

Nella capitale del gioco d’azzardo il rapper italiano è stato fatto fuori. Il motivo? Fedez si è presentato al casinò con il campione di poker Dario Sammartino e con il campione italiano di memoria Andrea Muzii e proprio quest’ultimo ha raccontato cos’è successo a Las Vegas.

Fedez casinò Las Vegas
Fedez (Instagram)

Fedez voleva dimostrare di riuscire a vincere tanto, l’esperimento è stato fatto per il suo podcast di successo ‘Muschio selvaggio‘ che tratta temi di cultura e società con ospiti diversi in ogni appuntamento. Un progetto che sta riscuotendo molti apprezzamenti e che vanta un seguito importante, soprattutto grazie all’alternanza di serietà e scherzi, il tutto all’insegna dell’imprevedibilità.

Muzii: “E’ stata una soddisfazione”

Siamo appena stati cacciati dal primo casinò“, rivela Muzii in un video pubblicato su Instagram dove c’è anche il marito di Chiara Ferragni. “È andata bene perché abbiamo vinto parecchio. Poi arriva il tipo e ci dice di andare via“, prosegue il campione italiano di memoria che racconta anche di aver vinto 800 dollari. “Devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria, mi eccita“, ha concluso Andrea orgoglioso.

Fedez casinò Las Vegas
Fedez durante il suo viaggio a Las Vegas (Instagram)

Lo scopo era proprio quello di capire in quanto tempo gli impiegati del casinò avrebbero scoperto che il terzetto era in grado di sbancare al blackjack. Come di consueto, quando un giocatore inizia a prevalere con troppa frequenza sul banco e sugli altri giocatori, capita venga invitato a lasciare il tavolo da gioco se non addirittura il casinò. Ecco quindi che l’intento di Fedez&Co è stato raggiunto in breve tempo… e quindi il terzetto è stato messo alla porta.

Impostazioni privacy