Serie A, chi lo vince lo scudetto? Il ct Mancini ha le idee chiare

Serie A, chi lo vince il campionato? Il commissario tecnico, Roberto Mancini, ha la risposta in merito a questa domanda

Mancini si sbilancia sulla vincitrice della Serie A
Roberto Mancini (Foto LaPresse)

La Coppa del Mondo è stata messa definitivamente alle spalle con la vittoria da parte dell’Argentina. Ancora qualche giorno è poi sarà nuovamente campionato. Prima, però, le festività natalizia che i calciatori trascorreranno con le proprie famiglie. Poi si tornerà nuovamente a lavorare duramente sui campi. Tutto è ancora fin troppo aperto per la vittoria del campionato.

In molti si stanno domando chi lo possa vincere. In merito a ciò c’è un ex calciatore che ha la riposta pronta anche su chi possa trionfare, in Serie A, in questa stagione. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Roberto Mancini. L’attuale commissario tecnico della Nazionale ha rivelato il suo pensiero in merito alla possibile vincitrice del campionato. La risposta, ovviamente, non si è fatto attendere.

Chi vince la Serie A? Mancini svela il suo pensiero

Mancini si sbilancia sulla vincitrice della Serie A
Roberto Mancini (Foto LaPresse)

L’allenatore azzurro ha rilasciato il suo pensiero ai microfoni dell’emittente radiofonica ‘Kiss Kiss Napoli‘, in merito all’evento “Le Notti sul Golfo – Premio Mediterraneo“. Queste sono alcune delle sue parole: “Il Napoli? Il campionato è lungo, ma credo che riusciranno a mantenere la prima posizione”.

Poi ha continuato dicendo: “Bisogna capire come inizierà di nuovo il campionato, perché ritornare dopo due mesi non sarà semplice per nessuno. Ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi”. Poi ha voluto fare i complimenti allo stesso Napoli per far crescere dei talenti da lanciare.

In conclusione ha voluto dire la sua sul confronto che vede come protagonisti Lionel Messi e Diego Armando Maradona: “Il dibattito non sta in piedi, sono due giocatori meravigliosi. Sono i migliori del mondo ma non si possono paragonare.

Impostazioni privacy