Ronaldo%2C+i+tifosi+dello+United+contro+CR7%3A+il+coro+%C3%A8+gi%C3%A0+virale+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/12/23/ronaldo-tifosi-united-contro-cr7-coro-gia-virale/amp/
Sport

Ronaldo, i tifosi dello United contro CR7: il coro è già virale – VIDEO

Published by
Daniele Rocca

Durante la partita contro il Burnley e vita 2-0 dagli uomini di Ten Hag, i tifosi di Old Trafford hanno dedicato un coro a Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha lasciato Old Trafford ormai da un mese. La rottura totale con il Manchester United è arrivata dopo l’intervista pre Mondiale, rilasciata a Piers Morgan, in cui sparava a zero sul club e sulla sua organizzazione. Ma le peggiori stilettate erano riservate alle scelte tecniche che avevano portato prima Ralf Rangnick e poi Erik Ten Hag sulla panchina che fu di Sir Alex Ferguson. Il rapporto con il manager olandese non solo non è mai decollato, ma s’è subito fatto tesissimo, fino allo schianto avvenuto nel match contro il Tottenham quando Ronaldo si rifiutò di entrare a due minuti dalla fine. La fuga negli spogliatoi e poi dallo stadio prima che la squadra rientrasse furono il segnale di un rapporto ormai ai minimi termini.

Sempre più vicino il passaggio di Cristiano Ronaldo al club in Arabia Saudita (Ansa) – Notizie.com

Ronaldo, arriva il coro dei tifosi del Manchester United

Ora Cristiano è in attesa di capire il suo futuro, forse covando ancora la speranza di trovare un club in Europa e che giochi la Champions League. Ma finora l’unica squadra che s’è fatta avanti con concretezza è l’Al-Nassr che ha messo sul piatto l’offerta faraonica da 200 milioni a stagione. Dall’entourage del portoghese non arrivano conferme su un accordo imminente. Ma intanto, a Manchester, i tifosi hanno pensato bene di dedicare all’ex idolo un coro che non si nutre di nostalgia.

Marianella su Ronaldo: “La sua era è ormai finita” – Notizie.com – © Ansa

In un Old Trafford gremito per il match di Coppa di Lega contro il Burnley (vinto 2-0), dagli spalti s’è udito più volte il coro per Ronaldo: “I don’t care about Ronnie, Ronnie doesn’t care about me, all I care about is MUFC”. La traduzione suona così: “A me non interessa di Ronaldo, a Ronaldo non interessa di me, tutto ciò che per me conta è il Manchester United”. Un epilogo triste per il secondo atto di Ronaldo con i Red Devils. Indifferenza più che rancore da parte dei tifosi dello United.