Milan, tegola per Pioli: il rientro del big slitta ancora

Milan, brutte notizie non solamente per il tecnico Stefano Pioli ma anche per i sostenitori rossoneri: il rientro del big slitta ancora di qualche settimana

L'infortunio per il big del Milan si allunga sempre di più
Stefano Pioli (Foto LaPresse)

Il Milan ha concluso le sue amichevoli poco prima delle festività natalizie. L’ultima, in programma, è contro gli olandesi del PSV Eindhoven per il 30 dicembre. Mentre i rossoneri continuano a prepararsi in vista del ritorno in campionato (fissato per il 4 gennaio) non arrivano per nulla buone notizie dall’infermeria del ‘Diavolo’. Non può essere per nulla contento il tecnico Stefano Pioli ed anche i sostenitori della squadra.

Da come avete ben potuto intuire il rientro in gruppo da parte del big si allunga sempre di più. Non un’ottima notizia per i rossoneri che si aspettavano di ricevere un regalo di Natale sotto l’albero. Ed invece nulla del genere visto che il suo rientro slitta ancora di qualche settimana. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il sito internet ‘Milan news.it‘, molto vicino alle fonti del club di via Aldo Rossi che hanno dato in anteprima la notizia.

Milan, il rientro di Maignan si allunga sempre di più

Il rientro di Maignan si allunga sempre di più
Mike Maignan (Foto LaPresse)

Per Mike Maignan i tempi di recupero si allungano sempre di più. L’estremo difensore francese, per un problema al polpaccio, ha dovuto alzare ‘bandiera bianca’ all’ultima Coppa del Mondo. Dovendo, appunto, rifiutare la chiamata da parte del commissario tecnico francese, Didier Deschamps. Il processo di guarigione non è del tutto ultimato.

Gli esiti dell’infortunio non sono ancora sufficientemente stabili da permettere un’ulteriore progressione del lavoro. Un punto sulle sue condizioni sarà effettuato tra due settimane. A questo punto si riducono, sempre di più, le speranze di poterlo vedere in campo in vista del ritorno in Serie A contro la Salernitana alle ore 12:30 del 4 gennaio. Spazio ancora a Ciprian Tatarusanu tra i pali.

 

 

Impostazioni privacy