Viene dimessa da Pronto soccorso, muore poche ore dopo a casa

Era stata dimessa dal Pronto soccorso dove si era presentata per malesseri fisici. Dopo che è ritornata a casa la situazione è precipitata: nulla da fare per una giovane

Ragazza 18enne morta per malore: avviate indagini
Ambulanza (Ansa Foto)

La città di Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, è letteralmente sotto shock per quanto accaduto nelle ultime ore. La morte di una ragazza di 18 anni ha sconvolto l’intero paesino. Si chiamava Anisa Mahmic ed aveva raggiunto, appunto, la maggiore età solamente qualche settimana fa. La sua breve vita si è interrotta per via di un malore.

La ragazza, di origine bosniache, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. A riportare la vicenda ci ha pensato il quotidiano ‘Il Gazzettino‘. Qualche ora prima si era presentata al Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Monfalcone. Si era recata al nosocomio visto che non si sentiva bene.

Si reca al Pronto soccorso, ma viene dimessa: muore poche ore dopo a casa

Ragazza 18enne morta per malore: avviate indagini
Ambulanza (Ansa Foto)

L’equipe medica l’ha sottoposta a vari esami diagnostici. Solamente che non hanno evidenziato alcun tipo di problema allarmante. La ragazza, invece, ha continuato a stare male. La madre ha chiamato, nel cuore della notte il 118. Una volta arrivati nell’abitazione la ragazza era già passata a miglior vita.

Ora solamente l’autopsia potrà chiarire le cause della morte di Anisa. Nel frattempo, sui social network, parenti, amici e compagni di scuola la stanno ricordando con foto e messaggi. Una morte che il paesino fa fatica ad accettare. Nel frattempo sono state avviate le prime indagini su questa morte che ha sconvolto tutti.

Impostazioni privacy