GF+Vip%2C+Andrea+Maestrelli+sostenuto+a+distanza+dallo+zio%3A+la+speciale+dedica+di+Matteo+Materazzi+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/12/23/gf-vip-andrea-maestrelli-zio-speciale-dedica-matteo-materazzi/amp/
Gossip

GF Vip, Andrea Maestrelli sostenuto a distanza dallo zio: la speciale dedica di Matteo Materazzi [FOTO]

Published by
Arianna Di Pasquale

Il nipote del procuratore sportivo è ufficialmente uno dei nuovi Vipponi: ecco come l’agente gli ha dimostrato vicinanza

Prosegue l’avventura dei Vipponi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra nomination e conseguenti eliminazioni, ci sono stati di recente anche numerosi ingressi: tra cui quello lampo di Riccardo Fogli, quello di Milena Miconi e a seguire quelli di Nicole Murgia ed Andrea Maestrelli. Proprio il ragazzo classe ’98 ha attirato su di sé molte attenzioni.

Andrea Maestrelli (Instagram)

Il bel romano è un calciatore, nipote dell’indimenticato tecnico che portò alla Lazio il primo scudetto della storia, Tommaso Maestrelli. Il padre Maurizio, è deceduto prematuramente a 48 anni a causa di una grave malattia, la madre è Monia Matterazzi, sorella del procuratore sportivo Matteo e del campione del mondo Marco.

Materazzi: “Sei un’anima gentile”

In questi primi giorni in cui Andrea è entrato a far parte del reality di Canale 5, si parla molto di lui: Maestrelli è già conosciuto per alcune liaison d’amore con ragazze note, in particolare con Nicole Murgia che è da poco entrata al Grande Fratello, proprio come lui. La loro storia è durata solamente due mesi a causa dell’incompatibilità caratteriale, come hanno ammesso i diretti interessati. Ad ogni modo il ragazzo sembra già trovarsi a suo agio, nonostante quello televisivo non sia un contesto da lui frequentato prima. E a dargli l’in bocca al lupo per questa nuova esperienza, ci ha pensato lo zio Matteo.

Matteo Materazzi e Andrea Maestrelli (Instagram)

Proprio l’agente, attraverso un post Instagram ha espresso la sua vicinanza al nipote, alle prese con un’avventura che il giovane non aveva mai fatto prima: il ragazzo è così passato dal campo da gioco alla tv e Materazzi ha voluto dedicargli un messaggio d’incoraggiamento: “Quando tutti capiranno che la tua dote migliore non è la bellezza…uscirai fuori per quello che sei … anima gentile. In bocca al lupo nipotino mio“, parola a cui sono seguiti numerosi messaggi d’affetto.