Come sta Pelè? Gli ultimi aggiornamenti dal Brasile

Il calcio in apprensione per le condizioni di Pelè. E dal Brasile arrivano degli aggiornamenti sul quadro clinico dell’ex stella brasiliana.

Novità importanti arrivano dal Brasile sulle condizioni di Pelè. L’ex stella brasiliana ormai da tre settimane è ricoverata all’ospedale Albert Einstein di San Paolo per il peggioramento del suo quadro clinico dovuto al cancro al colon.

Pelè
Le condizioni di Pelè sono peggiorate ancora di più – Notizie.com – © Ansa

Dopo alcuni giorni stabili, la situazione generale del brasiliano sembra essere ancora una volta peggiorata e, come riferito dai media brasiliani, i figli sono attesi a San Paolo per stargli vicino.

Secondo quanto scritto da infobae.com, la famiglia sarebbe già al lavoro per organizzare i funerali di O’Rey. Le prime informazioni parlano di una veglia intima per la famiglia e poi una cerimonia nello stadio del Santos, squadra che ha permesso a Pelè di fare il suo esordio tra i professionisti. Ma sicuramente su questo ci saranno delle certezze solamente nei prossimi giorni e dopo il decesso.

Pelè ricoverato: le condizioni sono in continuo peggioramento

Pele
Le condizioni di Pelè sono in continuo peggioramento – Notizie.com – © Ansa

Le condizioni di Pelè sono in continuo peggioramento e i medici hanno autorizzato i parenti a salutarlo visto che temono una situazione ancora più grave nelle prossime ore. Il cuore per il momento risponde, ma le cure non stanno producendo gli effetti sperati e per questo lo stesso ex calciatore potrebbe avere alcune complicazioni in poco tempo.

In questo momento a San Paolo c’è la moglie Aoki con due dei figli mentre gli altri sono attesi nelle prossime ore per consentire alla famiglia di restare unita in questo momento molto difficile.

Come detto in precedenza, la moglie e i figli hanno già organizzato il funerale per consentire sia alla famiglia che ai tifosi di salutare il campione brasiliano. Possibile quindi una cerimonia privata prima con tutti i parenti e poi un omaggio nello stadio del Santos da tutte le persone che lo hanno amato. Una giornata che in molti difficilmente dimenticheranno e che naturalmente sperano di vivere il più lontano possibile.

Impostazioni privacy